FANDOM

Hermila (ハーミラ, Hāmira) è uno dei guerrieri più forti del Secondo Universo, scelto da Helles per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Hermila è un alieno muscoloso dalla pelle verde. Possiede dei lunghi capelli arancioni, indossa uno slip rosso e stivali marroni. Ha le orecchie a punta, un viso simile a quello dei rettili e dei fori nei polsi.

Carattere

Hermila combatte in coppia con Prum, preferendo rimanere nell'ombra, attaccando il nemico da lontano. Deride Tenshinhan dopo averlo fatto cadere dal ring.

Abilità

Hermila è un cecchino, infatti riesce a colpire il nemico da gradi distanze utilizzando il Ki Blast, che spara dai fori che ha sui polsi. Inoltre sembra essere molto veloce.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Manga

Al Torneo del Potere Hermila viene eliminato durante i primi quindici minuti anche se non si vede da chi venga gettato fuori. Lo si vede accerchiare insieme ai suoi compagni Androide 18 prima che questa elimini Prum e Jimeze.

Anime

Hermila

Hermila al Torneo del POtere.

Durante il Torneo del Potere, Hermila combatte in coppia con Prum. Infatti riflettendo i colpi di Hermila, Prum attacca contemporaneamente diversi nemici. Dopo essere stato scoperto da Tenshinhan, che lo cerca di raggiungere utilizzando quattro copie, Hermila non riesce più ad assistere il compagno, lasciandolo privo di attacchi. Si dedica ad impedire alle copie di Tenshinhan di raggiungerlo, riuscendo a fermarne tre. Poco dopo Hermila viene raggiunto da Tenshinhan che lo colpisce con il Nuovo Cannone dell'Anima, ferendogli le spalle. Poco prima che Tenshinhan gli sferrasse il colpo finale, Hermila colpisce il terreno con il suo Ki Blast, causando una esplosione che scaraventa l'avversario fuori dal ring. Subito dopo però Hermila viene bloccato dalle tre copie di Tenshinhan che lo fanno cadere fuori dal ring insieme a loro.[1]

Dopo la sconfitta di Zarbuto, Zirloin e Rabanra, Hermila viene cancellato insieme al proprio universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Secondo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Riferimenti

  1. Dragon Ball Super, ep. 106