Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Hei (ヘイ Hei) è un Bio-inu[1] posseduto da Lord Jaguar, apparso in Dragon Ball Z: L'Irriducibile Bio-Combattente.

Aspetto[]

Hei ha la capacità di passare da un normale aspetto docile a una forma mostruosa con gli occhi rossi simili a quelli di un gatto, così come artigli affilati e zanne.

Storia[]

Cdj2

Goten che riesce ad addomesticare Hei.

Hei è un Bio-inu creato artificialmente.[1]

Hei si vede all'inizio del film che ringhia ai Bio Guerrieri che vengono rilasciati dalle loro vasche incubatrici, e lo si vede poi in seguito quando Mr. Satan, 18, Trunks e Goten arrivano all'isola di Jaguar; in una scena esilarante, si vede Jaguar essere abbastanza piccolo da salire in groppa della creatura. In seguito striscia furtivamente dietro a Trunks e Goten che stanno spiando Satan e gli altri, e rivela la sua forma mostruosa; mentre Trunks è intimidito dalla vista del cane, Goten lo addomestica facilmente, a tal punto che il cane lo prende in simpatia, e questo porta Trunks a esclamare: "Devi mostrarmi come si fa."

Cdj3

Hei mentre passa dall'aspetto bestiale a quello docile.

Quando Bio Broly viene liberato, Hei cerca di attaccarlo, nonostante sia stato rimproverato da Jaguar di non farlo, ma sfortunatamente finisce per essere la prima vittima del Fluido Rigenerante.

Riferimenti[]

  1. 1,0 1,1 1,2 Super Battle Part 11, 1994
Advertisement