Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Hatsuka (ハツカ Hatsuka)[1] è un Yardratiano del Settimo Universo.

Descrizione

Aspetto

Hatska è un alieno dalla pelle di colore verde acceso, di bassa statura e dal fisico rotondeggiante, con una grande testa calva appuntita sulla sommità, senza orecchie, con le labbra spesse e due piccoli occhi tondi e ben distanziati tra loro. Il suo abbigliamento è composto da un'ampia tuta intera a girocollo di colore giallo acceso con pantaloni a sbuffo e ampie maniche lunghe, sopra della quale vi è un'armatura asimmetrica in viola e verde pistacchio con finiture dorate, e ai piedi calza delle babbucce viola.

Carattere

Anche a distanza di anni mostra riconoscenza verso coloro che hanno aiutato il suo popolo.

Abilità

Sebbene non sia fisicamente potente, Hatsuka è un'esperto nell'uso del Controllo dello Spirit, una forma avanzata di controllo del Ki, con la quale può ingigantire il suo corpo, moltiplicarlo e teletrasportarlo.

Storia

Dragon Ball Super

Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica.

Quando Vegeta atterra sul Pianeta Yardrat, Hatksa è quello che lo assiste, portandolo a vedere il loro anziano Pibara. Durante l'allenamento di Vegeta, Hatsuka offre la sua assistenza al Saiyan.

Curiosità

Un Yardratiano apparso su Dragon Ball Online.

  • Il suo design ricorda quello di un Yardratiano disegnato da Akira Toriyama per Dragon Ball Online.
  • Il suo nome deriva da hatsukanezumi (ハツカネズミ ), termine giapponese per topo. Questa etimologia prosegue il riferimento ai roditori di Pibara, derivante da capibara.

Riferimenti

Advertisement