FANDOM

Hatska (ハツカ Hatsuka)[1] è un Yardratiano del Settimo Universo.

Descrizione

Aspetto

Il suo aspetto differisce dai comuni Yardratiani: è verde, non possiede orecchie, il suo fisico è basso e tozzo ed in testa possiede una protuberanza. Indossa i classici abiti indossati dagli abitanti del pianeta Yardrat.

Carattere

Anche a distanza di anni mostra riconoscenza verso coloro che hanno aiutato il suo popolo.

Abilità

Sebbene non sia fisicamente potente, Hatska è un'esperto nell'uso del Controllo dello Spirit, una forma avanzata di controllo del Ki, con la quale può ingigantire il suo corpo, moltiplicarlo e teletrasportarlo.

Storia

Dragon Ball Super

Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica.
Quando Vegeta atterra sul Pianeta Yardrat, Hatksa è quello che lo assiste, portandolo a vedere il loro anziano Pibara. Durante l'allenamento di Vegeta, Hatska offre la sua assistenza al Saiyan.

Curiosità

Yardratiano 2 DBOnline

Un Yardratiano apparso su Dragon Ball Online.

  • Il suo design ricorda quello di un Yardratiano disegnato da Akira Toriyama per Dragon Ball Online.
  • Il suo nome deriva da hatsukanezumi (ハツカネズミ ), termine giapponese per topo. Questa etimologia prosegue il riferimento ai roditori di Pibara, derivante da capibara.

Riferimenti

  1. Capitolo 60 (Super), p. 35

Stream the best stories.

Get Disney+