FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Il Guerriero del Futuro (未来戦士 Mirai Senshi), conosciuto anche con il nome di Pattugliatore Temporale (パトローラー Patorōrā), è un personaggio avatar personalizzabile presente su Dragon Ball Xenoverse e nel sequel.

Descrizione

Aspetto

Di default, il suo aspetto è quello di un giovane Saiyan dai capelli a punta rossi. Indossa uno Scouter che gli copre l'occhio sinistro. Indossa una maglia gialla, una giacca blu, un mantello bianco, un paio di pantaloni neri e un paio di stivaletti gialli.

Personalizzazione

Per la creazione del personaggio potrai scegliere tra 5 razze diverse: Terrestri, Saiyan (consigliato), Razza di Freezer, Namecciano e Majin. Potrai scegliere proprio tu il nome per il personaggio e potrai chiamarlo come vuoi. Puoi cambiargli vestiti e capelli (sbloccherai più capigliature e più costumi più avanti nel gioco). Nel corso del gioco il tuo personaggio dovrà combattere moltissime volte, quindi avrà delle mosse proprie (mosse personalizzabili nel corso del gioco oppure alla fine). Ci sono mosse più potenti chiamate super mosse. Un esempio di super mossa è la Super Kamehameha di Son Goku.

Storia

Dragon Ball Xenoverse 2 The Manga

Nell'Anno 851, un giovane viene invitato ad unirsi alla Pattuglia Temporale da Trunks (Xeno) e dalla Kaiohshin del Tempo. Notata un spaccatura spaziotemporale, il giovane si ci avvicina in volo, ma viene risucchiato dal portale, tornando indietro nel tempo, raggiungendo Son Goku intento a combattere contro Freezer e Cooler. Son Goku lo mette in guardia, consigliandogli di mettersi in salvo ma il guerriero decide di non ascoltare il Saiyan, poco dopo li raggiunge il primo Guerriero del Futuro, che riconosce il giovane collega. Dopo essersi trasformato in Super Saiyan, i tre lanciano la Kamehameha contro Freezer e suo fratello. [1]

Riferimenti

  1. Dragon Ball Xenoverse 2 The Manga

Stream the best stories.

Get Disney+