FANDOM

"Ribalteremo tutti gli dei."
―Poster sul sito ufficiale

I Guerrieri della Core Area (コアエリアの戦士せんしたち, Koa Eria no Senshi-tachi) sono un gruppo di cui obiettivo è uccidere Zeno.

Storia

Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission

Saga del Pianeta Prigione

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Pianeta Prigione.
Zamasu Fuso, Oren e Kamin arrivano si liberano assieme agli altri prigionieri dalla Core Area del Pianeta Prigione e prelevano Cumber, sconfitto da Son Goku in stato Ultra Instinct Mastered.

Saga del Conflitto Universale

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Conflitto Universale.
Oren e Kamin attaccano l'Universo 6 e sconfiggono Cabba, Hit, Caulifla e Kale.

Membri

I componenti del gruppo sono stati rinchiusi nella Core Area del Pianeta Prigione da Fu. Unitisi hanno deciso di uccidere Zeno.

Hearts

Il capo del gruppo. Avendo la capacità di leggere la mente degli altri, capacità di utilizza per gestire i suoi colleghi. Intende utilizzare il Seme dell'Universo per sconfiggere le divinità.

Zamasu Fuso

La fusione Potara formata da Zamasu del Futuro e Black Goku. Si è alleato con Hearts e ha formato il gruppo dei Guerrieri.

Oren e Kamin

Sono una coppia di fratelli Machine Mutant Tsufuru del Sesto Universo. Surclassano gli avversari con i loro attacchi combinati.

Cumber

Anche detto il Saiyan Malvagio, è sfuggito alla sua prigionia nella Core Area e si è scontrato con Goku e gli altri. Stato attuale sconosciuto.

Lagss

Proveniente dalla Tribù Glass (ガラスぞく, Garasu Zoku), possiede il potere di sigillare il potere del Seme Universale. Può vetrificare il proprio bersaglio e creare formazione di vetro. Nonostante l'aspetto, possiede un alto livello di combattimento.

Battaglie

Super Dragon Ball Heroes