FANDOM

I Guerrieri Namecciani (戦士タイプのナメック星人, Senshi Taipu no Namekku-seijin) sono una della due caste a cui possono appartenere i Namecciani. I Namecciani che appartengo a questa casta possiedono un elevato Livello di combattimento e una naturale predisposizione al combattimento corpo a corpo. A differenza dei membri della Famiglia del Drago, i Guerrieri Namecciani non possiedono abilità magiche. Quando un Guerriero deve affrontare un nemico più forte di lui, assimila altri guerrieri namecciani diventando un Super Namecciano.

Membri noti

  • Nail: era uno dei guerrieri namecciani più forti, e guardia del corpo del Capo Anziano di Namecc. In fin di vita, Nail chiede a Piccolo di assimilarlo.
  • Piccolo: come notato da Dende, Piccolo è un guerriero namecciano. Dopo aver assimilato il Dio della Terra, acquisisce anche le abilità dei membri della Famiglia del Drago, quindi può essere considerato un vero e proprio ibrido tra le due caste Namecciane.
  • 3 guerrieri del villaggio di Moori: il loro livello era intorno a 3000, vengono uccisi da Dodoria.
  • 3 guerrieri del villaggio di Tsuno: vengono uccisi da Vegeta.
  • Salvatore dei Namecciani: durante l'attacco di Molo su Neo Namecc, un guerriero Namecciano assimila diversi guerrieri, ma viene ucciso con un solo colpo dallo stregone.