FANDOM

Le Guardie del corpo di Vodka (ウォッカの部下達 - Whokka no Buka Tachi) sono due uomini al servizio di Vodka che è il manager di Pamput.

Biografia

Guardie del corpo di Vodka 2

Le due guardie del corpo nella fortezza di Vodka

Durante il 22 ° Torneo Tenkaichi i due seguono Son Goku in macchina mentre il ragazzo va a fare un giro. Catturano Goku e con Vodka gli dicono che l'incontro è stato spostato, offrendosi di accompagnare Goku alla nuova arena. Lunch vede Son Goku salire in macchina e così li insegue, e sconfigge facilmente le due guardie del corpo e dice a Goku di correre all'arena che è ancora in tempo per disputare l'incontro.

Anni dopo, prima del Cell Game, Goku si reca alla Fortezza di Vodka, dove trova due Sfere del Drago. Vodka e i suoi scagnozzi intimoriti da Goku, attivano uno scudo di protezione. Tuttavia, Goku lo rompe facilmente toccandolo semplicemente col dito e mandandolo in frantumi. Una delle due guardie del corpo rimane nella fortezza con Goku mentre cerca di risolvere i tre piccoli giochini che Tao Pai Pai gli ha dato per ottenere le due sfere del drago di Vodka. Nel frattempo ilo killer assieme a Vodka e all'altra guardia lasciano la fortezza portando con loro le sei sfere di drago. Nel cuore della notte, la guardia del corpo rimasta nella fortezza si offre di aiutare Goku a risolvere il rompicapo, ma Goku rifiuta l'aiuto dicendogli che non vuole imbrogliare. Alla fine Son Goku riesce finalmente a risolvere i tre giochini e la guardia rimasta si congratula con lui. Goku utilizza il teletrasporto per rintracciare gli altri che si trovano sulla riva di un lago lontano e racconta loro di aver risolto tutti e tre i rompicapo. Infine il Saiyan prende la giacca, raccoglie le altre due Sfere di Drago e vola via in cerca dell'ultima sfera.