FANDOM

Grande Kaiohshin (大界王神, Dai Kaiōshin) faceva parte delle Divinità. Esso ricopriva il ruolo di Kaiohshin dell'Universo 7 e supervisionava sugli altri Kaiohshin.

Descrizione

Aspetto

Il Grande Kaiohshin non era molto alto ed era grasso. Aveva la pelle color rosa, i capelli Mohawk di colore viola e le orecchie a punta. Indossava degli orecchini Potara viola, il vestito tipico dei Kaiohshin di colore blu, una fascia arancione legata alla vita e un mantello di colore viola.

Carattere

Il Grande Kaiohshin era solito rimpinzarsi di cibo. Amava la pace e non ha esitato ad affrontare Kid Bu per salvare il Kaiohshin dell'Est

Abilità

Secondo il Kaiohshin dell'Est, il Grande Kaiohshin era abbastanza forte da poter uccidere Freezer con un solo colpo. Inoltre il fatto che, anziché ucciderlo, Majin Bu abbia deciso di assorbirlo è indice della sua forza. È in grado di utilizzare la magia.

 Tecniche 

Storia

Passato

Circa 10 milioni di anni fa, il Grande Kaiohshin combatté insieme al Kaiohshin del Sud per catturare lo stregone Molo.

Majin Bu assorbe il Gran Kaiohshin

Majin Bu assorbe il Grande Kaiohshin.

Anni dopo, scongiurata la minaccia dello stregone Molo, il Grande Kaiohshin viveva pacificamente e non era a conoscenza delle malvagie intenzioni di Bibidi che voleva spazzare via tutti grazie a Majin Bu. I Kaiohshin del Nord e dell'Ovest furono uccisi da Majin Bu che poi assorbì il Kaiohshin del Sud. A quel punto Shin e il Grande Kaiohshin affrontarono Kid Bu che però assorbì il secondo e assunse le sue sembianze diventando Fat Bu.

Dragon Ball Super

Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica.
Rimasto dormiente all'interno del corpo di Majin Bu per milioni di anni, i membri della Pattuglia Galattica attraverso l'uso dell'ipnosi riescono a riportare a galla i suoi ricordi dalla mente di Majin Bu, così che il demone rosa possa riconoscere Molo e sconfiggerlo con le abilità del Grande Kaiohshin.

Arrivato sul pianeta Neo Namecc durante lo scontro tra Majin Bu e Moro la sua coscienza viene risvegliata completamente riuscendo a prende il controllo del corpo di Majin Bu.