FANDOM

Goku sta per arrivare! (孫悟空大接近!! Son Gokū Daisekkin!!) è il due cento ventiduesimo capitolo del manga Dragon Ball.

Copertina

Son Goku a bordo della Nuvola d'oro, si dirige verso il luogo del combattimento.

Trama

Piccolo e Son Gohan hanno percepito il potere di Goku. Vegeta, che si rende conto che possono percepire il Ki, utilizza lo Scouter per verificare. Infatti tra quattro minuti, arriverà lì un essere con un forza di 5000. Vegeta sospetta sia il minimo della sua forza, potendo loro modificare la loro forza. Nappa riceve, allora, l'ordine di ucciderli tutti perché potrebbero avere problemi ad eliminarli con l'arrivo di Goku. Per quanto rigurda le Sfere del Drago decidono di cercare quelle di Namecc, più potenti. Gohan decide di rimanere da solo a combattere Nappa, sapendo che se morisse Piccolo, morirebbe anche Dio e le Sfere del Drago sparirebbero. Nappa, sentendosi sottovalutato, si dirige ad attaccarlo. Gohan sprigiona tutta la sua forza e tira un calcio all'aggressore. Infuriato, Nappa lancia un altro Bomber DX. Piccolo si frappone tra Gohan e la tecnica del Saiyan.

Apparizioni

Personaggi

  • Piccolo
  • Son Gohan
  • Son Goku (citato)
  • Vegeta
  • Nappa
  • Dio della Terra
  • Crilin

Luoghi

Oggetti

Tecniche

  • Bomber DX

Battaglie

  • Nappa vs. Son Gohan
  • Nappa vs. Son Gohan, Piccolo

Navigazione del sito