FANDOM

Gatchan 2(則巻 ガジラ, Norimaki Gajira) è un personaggio  temporaneo dell'Anime e del Manga Dragon Ball appartenente però all'anime e al manga Dottor Slump & Arale.

Storia

Un giorno Gatchan si chiude in un bozzolo, riemergendone diverso tempo dopo assieme a Gatchan 2 (e anch'egli verrà adottato dalla famiglia Norimaki).

Più avanti viene quindi rivelato che Gatchan è in realtà uno degli angeli inviati da Dio per moltiplicarsi, divorare ogni cosa ed eventualmente distruggere il pianeta su cui si fosse stato schiuso l'uovo, nel caso in cui i suoi abitanti si fossero dimostrati troppo corrotti. Poiché però Arale ha rimosso l'uovo dalla sua collocazione originaria nella preistoria, Gacchan non ha avuto tempo di moltiplicarsi a sufficienza per distruggere la Terra: per di più stare con Arale, il dottore e gli altri amici gli ha fatto dimenticare il suo scopo originario. Dio, dopo aver scoperto tutto ciò e aver osservato l'amore con cui la famiglia Norimaki si è occupata dei Gatchan, decide infine di dare un'altra possibilità al popolo della Terra.

Dragon Ball

Gatchan 2,assieme a Gatchan ed Arale accompagnano Goku nel periodo in cui arriva al Villaggio Pinguino, quando cerca di inseguire il Generale Blu. Più tardi Goku rimane sbalordito dalla forza di Arale, quando quest'ultima sconfigge il Generale Blu,ma rimane ancora più sorpreso quando i Gatchan distuggono un albero con un colpo energetico.

Dragon Ball Super

Saga di Trunks del Futuro

I Gatchan vanno assieme ad Arale alla conferenza scientifica, alla quale Senbei stava per essere premiato, ma il Dr. Mashrito offre loro il "Playtime X" (una pozione che fa aumentare la voglia di giocare a un bambino) e questo porta i tre a creare scompiglio alla cerimonia.

Dopo essersi calmati, mangiano l'intero edificio, mentre Arale lottava contro Goku, trasformato in Super Saiyan Blue.

Stream the best stories.

Get Disney+