FANDOM

Gassyu (ガッシュ Gasshu) è un Makyan, un demone membro degli Spice Boys, sotto gli ordini di Garlic Jr..

Descrizione

Aspetto

Gassyu è uno dei demoni provenienti dal pianeta Makyo. Gassyu è un demone con carnagione celeste, ha dei capelli bianchi con delle orecchie da demone. Indossa una Armatura da Battaglia viola e rosa con rifiniture bianche, lasciando uno spazio aperto per far uscire fuori i muscoli sul busto.

Abilità

Il livello di combattimento di Gassyu è 1.000.000 nel gioco Dragon Ball Z: The Anime Avventure Game.

Tecniche

  • Riesce ad utilizzare i suoi capelli per strangolare Son Gohan.
  • Energy Web - Una rete di energia rossa utilizzata in combinazione con gli altri Spice Boys per intrappolare gli avversari.

Storia

Dragon Ball Z

Saga di Garlic Jr.

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga di Garlic Jr..

Gassyu insieme ad altri membri dei Spice Boys serve e aiuta Garlic Jr. a sconfiggere Dio della Terra nel Tempio di Dio e in seguito si dirige verso la Kame House. Insieme agli altri nel tenta di rapire Son Gohan e darlo a Garlic Jr. Tenta di convincere Piccolo ad unirsi a loro.

Spiceandvinegar

Gassyu and Vinegar.

Dopo la morte di Zoldo e Tard, Gassyu attacca Son Gohan strangolandolo con i suoi capelli, ma viene sconfitto e lanciato contro una trave dallo stesso Saiyan finendo quasi per morire. Quando il pianeta Makyo si avvicina alla Terra, il suo potere aumenta molte volte e si trasforma usando la tecnica Gigantification. Combatte di nuovo Son Gohan, ma vine poi ucciso da un rabbioso Son Gohan che spara due Masenko simultanei contro di lui e Vinegar, distruggendoli entrambi.

Trasformazioni

Giants Makyans

Vinegar, Gassyu e Garlic Jr. trasformati.

Gassyu si può trasformare in una sua 2°forma, aumenta la sua massa muscolare e diventa molto più grande.

Videogiochi

  • Dragon Ball Z: Taose! Garlic Jr.

Battaglie

  • Gassyu, Vinegar, Tard, Zoldo, e Garlic Jr. vs Dio della Terra
  • Gassyu, Vinegar, Tard e Zoldo vs Son Gohan
  • Gassyu vs Piccolo
  • Gassyu, Gassyu, Tard, Zoldo, Yamcha (infetto), Maestro Muten (Infetto), Chichi (Infetta) e Bulma (Infetta) vs. Piccolo
  • Gassyu vs Son Gohan
  • Gassyu e Spice Boys vs Son Gohan
  • Gassyu (Super Gassyu) e Spice Boys (Super Spice) vs Son Gohan

Curiosità

  • La trasformazione in Super Gassyu è simile alla trasformazione Saiyan Oozaru.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+