FANDOM

Questa pagina è su: il 7° volume del manga di Dragon Ball Super. Per il 33° capitolo del manga di Dragon Ball Super, vedi Gara di sopravvivenza tra universi: inizia il Torneo della Potenza! (capitolo).

"Finalmente è cominciato il torneo che ha in palio... la sopravvivenza! Dopo aver arruolato nella squadra del Settimo Universo nientemeno che Freezer, Goku e i suoi amici si gettano nella mischia pronti a fronteggiare i guerrieri più forti che esistano. Nel frattempo, però, Freezer stabilisce un contatto con Frost..."
―Descrizione ufficiale Star Comics

Gara di sopravvivenza tra universi: inizia il Torneo della Potenza! (宇宙うちゅうサバイバル!ちから大会たいかい開始かいし!, Uchū Sabaibaru! Chikara no Taikai Kaishi!) è il settimo volume del manga Dragon Ball Super.

È scritto da Akira Toriyama e illustrato da Toyotaro. In Giappone viene pubblicato il 4 settembre 2018, in Italia il 24 aprile 2019.

Commento di Toyotaro

Immagine Toyotaro Volume 7

"Ho un amico che mi chiede di firmare la sua copia del manga ogni volta che un nuovo volume esce. Aggiungo un'illustrazione mentre lo faccio, ma preferisco disegnare un personaggio diverso per ogni volume. Quindi gli chiedo "Che ne dici di Zen'o" e lui dice "Chi?". Li stai almeno leggendo questi libri?! Farò del mio meglio per rendere questo un manga che tutti vorranno leggere..."

新刊が出るたびにサインを求めてくる友人がいます。

一応イラストも添えてるのですが毎巻別のキャラを描いた方がいいかなぁと思って「今回は全でいい?」 と聞いたら「誰それ?」 と言われました。 いや読んでないんかい! みんなが読みたくなるような漫画にできるようにがんばります…。

Trama

Capitoli

Il volume è diviso in quattro capitoli, che narrano gli scontri avvenuti durante il Torneo del Potere nella Saga della Sopravvivenza dell'Universo.

  1. Gara di sopravvivenza tra universi: inizia il Torneo della Potenza! (宇宙うちゅうサバイバル!ちから大会たいかい開始かいし!, Uchū Sabaibaru! Chikara no Taikai Kaishi)
  2. La prima eliminazione (最初さいしょ消滅しょうめつ宇宙うちゅう, Saisho no Shōmetsu Uchū)
  3. Hit vs. Jiren (ヒットVSバーサスジレン!, Hitto Bāsasu Jiren!)
  4. Dei guerrieri particolari (個性的こせいてき選手せんしゅたち, Kosei-tekina Senshu-tachi)

Capitolo 33 Super cover DBS capitolo 34 cover tanko DBS cap 35 tanko DBS cap 36 tanko
CAPITOLO 33 CAPITOLO 34 CAPITOLO 35 CAPITOLO 36

Galleria

Navigazione del sito

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+