FANDOM

Gamisaras (ガミサラス, Gamisarasu) è uno dei lottatori più forti del Quarto Universo, scelti da Quitela per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

È descritto come un "guerriero invisibile". Sebbene il suo corpo non sia visibile è possibile notare che il suo corpo è simile a quello un camaleonte bipede.

Carattere

Non si sa nulla della sua personalità, tuttavia si può dedurre che, poiché si è nascosto durante il Torneo del Potere, sia abbastanza intelligente e strategico.

Abilità

Il suo corpo è invisibile, inoltre può nascondere il suo Ki agli altri, sebbene Tenshinhan lo riesca comunque a percepire poco prima dell'inizio del torneo. Usando la sua invisibilità per coglierli alla sprovvista, Gamisaras è stato in grado di buttare Catopesra fuori dall'arena, e quasi Vegeta e Son Gohan. In combattimento è stato in grado di fare pressione su Androide 18. Tuttavia, quando Gohan ha sparato un sacco di colpi d'aura nell'arena, il fumo ha fatto apparire la silhouette di Gamisaras, Piccolo poi lo ha combattuto e lo ha battuto facilmente, buttandolo fuori dall'arena.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Manga

Gamisaras viene eliminato da Piccolo

Gamisaras viene eliminato da Piccolo.

Al Torneo del Potere compare alla fine dello scontro tra Androide 18 e Ribrianne gettando fuori dal ring la donna del Settimo Universo. Dopodiché elimina Rozie, Kakunsa e Ribrianne. Interviene nello scontro tra Settimo e Decimo Universo eliminando Murichim e Jilcol. Piccolo con le sue orecchie riesce a sentire i suoi movimenti e lo attacca facendolo cadere dal ring.

Anime

Gamisaras viene reclutato per unirsi a Team Universo 4 come uno dei 10 più forti guerrieri del Quarto Universo nel Torneo del Potere. Insieme a Damom, è nascosto alla vista quando arrivano nel Mondo del Nulla, facendo credere al Team Universo 7 di avere solo 8 membri, anche se Tenshinhan ha dichiarato più volte di percepire una debole "presenza".

Dopo la cancellazione del Secondo e Sesto Universo, Gamisaras attacca Catopesra facendolo cadere fuori dal ring. Subito dopo tenta di far cadere fuori dal ring Vegeta senza riuscirci. Poco dopo attacca i membri del Team Universo 7, ma viene individuato e lanciato fuori fuori dal ring da Piccolo.

In seguito all'eliminazione di Damom, Gamisaras viene cancellato da Zeno e Zeno del Futuro insieme al Quarto Universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Quarto Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Curiosità

  • Anche dopo la sua caduta dal ring, Gamisaras rimane invisibile, questo fa pensare che questo sia il suo reale aspetto e che non possa rendersi visibile. Inoltre anche sul GodPad di Zeno non è visibile la sua immagine.
Gamisaras materiale promozionale

Gamisaras nel materiale promozionale.

  • Nell'anime l'aspetto di questo personaggio non viene mostrato chiaramente, ma è possibile vedere il suo contorno del corpo e sembrerebbe avere un altro aspetto rispetto a quello mostrato dal materiale promozionale. In quest'ultimo infatti, Gamisaras è incredibilmente simile a Damom, presentato come il suo gemello, l'unica differenza sono i suoi colori: gli occhi gialli, la pelle viola e un segmento viola più scuro sul petto.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+