Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

"Fuga dallo spazio-gioco" (アッとおどろく!? スゴロクくうかんだいほうかい Atto odoroku!? Suguroku kūkan dai hōkai) è il trentunesimo episodio di Dragon Ball GT e il quinto della Saga di Baby. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone l'11 dicembre 1996. È stato trasmesso in Italia il 18 maggio 2001.

Trama[]

Goku viene a conoscenza dell'imbroglio di Suguru, ma solo nominando la parola 'truffa', lo spazio-gioco inizia a disintegrarsi. Il Saiyan allora sprigiona un'energia sufficiente per riuscire a sgretolare la parete spazio temporale e quindi uscire dallo strano luogo. Il tentativo va a buon fine e Goku riesce ad uscire, portando con se i due procioni spaziali (essi avevano preso le sembianze di un dado e di Suguru e, una volta finiti involontariamente nello spazio-gioco, avevano per molto tempo imbrogliato tutte le persone che erano finite lì). I tre vengono salvata da Kibitoshin e trasportati sul Pianeta dei Kaiohshin.

Intanto sulla Terra i terrestri si preparano ad andare sul pianeta degli Tsufuru. Un primo gruppo di 100 persone parte dunque per il pianeta Plant. Tra di essi c'è anche Majin-Bu con, al suo interno naturalmente, Pan e Mr. Satan. Nel frattempo Goku si appresta ad allenarsi sotto la guida dei due Kaiohshin.

La prima ondata di passeggeri è arrivata sul pianeta Plant. Pan inizia mettere in atto il suo piano; da ai terrestri dei lassativi in modo che essi possano espellere l'uovo di Baby. La ragazza viene bloccata da Videl e Gohan ai quali viene ordinato di farla fuori, ma prima che essi possano eseguire l'ordine, vengono fermati da un ragazzo: si tratta di Ub.

Riferimenti[]

Advertisement