FANDOM

Froze (フローズ Furōzu), il membro della Razza di Freezer Hero (ヒーロー Hīrō) è un personaggio dei videogiochi Dragon Ball Heroes, Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission, Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X e del manga Dragon Ball Heroes: Victory Mission. Si presenta come il primo antagonista della saga del Primo Torneo.

Descrizione

Aspetto

Froze ha i capelli chiari e gli occhi anche. Non è molto alto ed indossa una felpa nera. I suoi pantaloni sono chiari e le scarpe, al contrario, sono nere.

Storia

Dragon Ball Heroes: Victory Mission

Froze gioca al torneo di Dragon Ball Heroes sconfiggendo due forti team e arrivando in finale contro Beat. Riesce straordinariamente a sconfiggere l'avversario, e quindi vince il torneo. Viene poi preso in giro da dei bulli.

Inseguito partecipa al secondo torneo, scontrandosi con Mirigo, che sconfigge facilmente. Poco dopo partecipa alla squadra di salvataggio per salvare Genome, Nimu e Nico, dove si scontra con Rezok.

Curiosità

  • Come per tutti i membri della Razza di Freezer, il significato del suo nome indica il freddo (infatti "Froze" significa Congelato).
  • Froze in genere parla in inglese.

Galleria

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+