FANDOM

I Fire Safety Kids (bambini per la sicurezza antincendio) sono due fratelli che vivono nella Città dell'Ovest. La bambina è più grande mentre il bambino è più piccolo.

Biografia

Gns6

I due bambini che giocano coi petardi

I due bambini stanno giocando nel parco con dei petardi, quando questi vanno a finire in varie direzioni, e uno per poco non arriva addosso a Goku che in quel momento passava di lì. Goku schiva il petardo e lo spegne pestandolo e poi va dai due bambini e dice loro di non giocare col fuoco senza la presenza degli adulti. Un altro petardo finisce accidentalmente in un cestino per i rifiuti scatenando un incendio, che però Goku riesce prontamente a spegnere. Alla fine Goku introduce ai bambini il resto del gruppo dei Vigili del Fuoco della Città dell'Ovest i quali spiegano loro di non lasciare stufe a gas e le sigarette accese in casa poiché potrebbero causare incendi. Quella notte, entrambi informano i loro genitori su questo per impedire che la loro casa da prendere fuoco.

Il giorno dopo, quando stanno tornando da scuola, entrambi riconoscono il fuoco che si verificano a casa di Bulma che è accaduto a causa di un terremoto, e il fratello chiama così i pompieri al numero di emergenza. Dopo che Goku salva Bulma e Tama il gruppo dei pompieri ringraziano i ragazzi per aver segnalato l'incendio.