FANDOM

Fin (フィン) è un'antagonista del manga di Super Dragon Ball Heroes: Ankokumakai Mission!.

Descrizione

Aspetto

Normale

Fin manga-2

Fin nel manga.

Fin è un Majin di bassa statura dalla pelle color viola, con delle sopracciglia muscolose, senza naso, e con delle orecchie a punta. In cima alla testa ha anche delle sorta di tentacoli dalle punte di colore rosso. I suoi occhi hanno le sclere di colore rosso, con le iridi bianche e le pupille di colore nero. Ha i denti appuntiti con l'interno della bocca blu, e sul petto il simbolo dell'Impero Oscuro colorato di azzurro. Alle gambe ha dei pantaloni larghi di colore nero, che si legano al bacino con una cintura bianca, che ha una parte gialla con anche lì il logo dell'Impero Oscuro, però in nero. I pantaloni sono anche legati alle caviglie con degli anelli.

Gogeta Oscuro

Gogeta Oscuro manga

Gogeta Oscuro nel manga.

Nella forma di "Gogeta Oscuro" fin è di statura regolare, con una corporatura simile a quella di Gogeta. In questa forma ha anche dei capelli color rossi a punta, e le sue orecchie diventano simili a quelle di Freezer. Le sclere dei suoi occhi rimangono di colore nero, ma le iridi e le pupille diventano gialle e con i contorni sfocati. I suoi denti diventano più appuntiti e la lingua si allunga notevolmente. Gli spunta inoltre una coda, e in diverse parti del corpo, tra le quali petto, dorso delle mani e polpacci, appaiono coppie di fori. Altre, ossia i lati della testa, del collo, del petto, del busto, dei fianchi, le spalle, i piedi e i palmi delle mani, sono invece di colore rosso. Sul petto ha anche lui il simbolo dell'Impero Oscuro di colore azzurro. Sulle gambe ha dei pantaloni che arrivano fino a metà dei polpacci, e ha i piedi scalzi.

Abilità

Fin nella sua forma normale è molto potente sia nella sua forma base più di un Super Saiyan 4 sia dopo l'assorbimento di Gogeta (Xeno) del Passato, raggiungendo una forza tale da riuscire ad essere sconfitto solo con l'attacco di Gogeta (Xeno) e Gohan (Xeno) entrambi trasformati nel Super Saiyan del quarto livello.

Storia

Ankokumakai Mission!

Fin arrivo

Il portale da cui arriva Fin.

Fin è un Majin dalle origini sconosciute, che viene richiamato da Towa come aiuto durante il primo scontro con la Pattuglia Temporale dopo la Resurrezione dell'Impero Oscuro. Egli arriva tramite un portale, che si apre dietro a Gogeta del Passato durante il suo combattimento con Ii Shenron. Una volta arrivato, attacca la fusione, e riesce a sconfiggerlo solo dopo pochi colpi, e lo scaraventa contro un edificio, sfondando una parete, per poi assorbirlo, diventando così Gogeta Oscuro. Nel frattempo, Ii Shernron di quell'epoca si riprende, e, vedendo Gogeta del Presente, lo scambia per il suo avversario e lo attacca, ma prima di riuscire ad arrivare a lui, viene colpito da Gogeta Oscuro, per essere poi lanciato di nuovo, e una allo stremo delle forze, il Majin lo blocca e lo uccide disintegrandolo. Assistendo al ciò, Gogeta del Presente lo attacca, ma non riesce, nonostante la trasformazione in Super Saiyan 4, a tenergli testa, venendo subito sconfitto. Nel frattempo, per abbattere il nuovo nemico che si è appena presentato, Robel utilizza la sua bacchetta per ricomporre i generatori di Onde Bluets e trasformare Gohan in Oozaru. Il mezzosangue riesce quindi a trasformarsi in Super Saiyan 4 anche lui, e a combattere al fianco di Gogeta.

Gogeta Oscuro sfigurato

Gogeta Oscuro sfigurato.

I due si mettono a combattere insieme, e riescono a colpirlo con una Kamehameha. Il nemico sembra non aver subito alcun colpo, ma poco dopo, improvvisamente, parte del suo volto si sgretola, e rivela un occhio che sembra appartenere a Gogeta del Passato. Infatti, Gogeta Oscuro inizia a parlare, essendo tornato lucido, e riesce ad espellere Fin, che torna alla forma base. Successivamente, la Pattuglia Temporale si ritira nel covo di Demigra, l'Impero Oscuro la raggiunge; e con lui arriva anche Fin, che è riuscito a tornare Gogeta Oscuro, avendo infatti campionato il DNA del Gogeta proveniente dal Passato.

Forme e Trasformazioni

Gogeta Oscuro

Gogeta Oscuro all'attacco
Gogeta Oscuro (あんこくゴジータ, Ankoku Gojīta) è il risultato dell'assorbimento di Gogeta del Passato da parte del Majin. Questa forma è molto aggressiva e potente, ma esegue comunque gli ordini dell'Impero Oscuro, annientando inoltre individui la cui sconfitta non è essenziale per i suoi obiettivi. Apparentemente non sembra in grado di parlare o muoversi logicamente, per cui tende di più all'attacco che alla difesa, è sempre sicuro di sé, non percepisce il pericolo e non mostra reazioni o presta attenzione agli attacchi subiti.

Galleria