FANDOM

L'Evil Impulse (エビルインパルス, Ebiru Inparusu) è una tecnica che consiste in una sfera energetica ed è usata da Darbula.

Panoramica

Evil impulse 2

Darbula uccide Kibith con l'Evil Impulse

Darbula mette la mano in avanti ad un angolo di 90 gradi e carica di una sfera di energia rosso-rosa, poi spara l'attacco contro l'avversario, infliggendo ingenti danni. Vediamo Darbula usare per la prima volta questo attacco per uccidere Kibith, sparando da distanza ravvicinata distruggendolo. Successivamente Darbula usa questa tecnica durante la sua battaglia contro Son Gohan trasformato in Super Saiyan 2, dopo che quest'ultimo usa il teletrasporto per evitare la tecnica della Fiamma del Male (Evil Flame) di Darbula e cerca di colpirlo con un pugno. Tuttavia Darbula evita l'attacco di Gohan utilizzando l'Immagine Residua e poi spara l'Evil Flame a quest'ultimo facendolo finire in un lago oscuro.

Apparizioni nei videogiochi

Evg2

Darbula che usa l'Evil Impulse nei videogiochi

La tecnica viene chiamata Ball of Death (Sfera della Morte) in Dragon Ball Z: Super Butōden 3, Happy Bomb (Bomba Felice) in Dragon Ball Z: Ultimate Battle 22, e Hell Blitz (ヘルブリッツ - Bombardamento Infernale) nelle serie Budokai e in Dragon Ball Heroes. Invece mantiene il nome Evil Impulse nelle serie Budokai Tenkaichi, dove è il secondo attacco energetico (Blast 2) di Darbula. L'Evil Impulse compare anche nei giochi Raging Blast (tutte le serie)Dragon Ball: Zenkai Battle Royale, e Dragon Ball Z: Battle of Z. In Battle of Z una versione più debole compare come colpo speciale (Blast Spark) di Darbula.

Stream the best stories.

Get Disney+