FANDOM

Entra in scena Vegeta (ベジータ登場!!, Bejīta tojo!!) è l'undicesimo capitolo del manga Dragon Ball Super.

Trama

Vegeta insiste per combattere contro Frost, che ha usato un pungiglione per avere la meglio su Goku e Piccolo in campo. L'arbitro spiega che, poiché Frost ha barato, è ancora il turno di Piccolo. Il Saiyan decide che Piccolo si ritira dagli incontri. Prima dell'incontro Beerus protesta, facendo notare che Goku è stata vittima dell'imbroglio, e dice di farlo partecipare dopo Vegeta e prima di Monaka, saltando Piccolo. Quindi Vegeta e Frost iniziano a combattere, ed in poco tempo, ricorrendo alla trasformazione di Super Saiyan, Vegeta batte il suo avversario.

Il prossimo partecipante a battersi con Vegeta e Otta Magetta, un metalman del Sesto Universo. Nello scontro viene distrutta gran parte del ring, e Magetta inizia ad attaccare Vegeta con la sua saliva di magma incandescente. Vegeta, indignato, insulta Magetta chiamandolo "Rottame". Il ciò sciocca il metalman, molto sensibile, che perde le forze per poi essere colpito dall'alto da Vegeta. Il colpo lo manda fuori dal ring. Sconfitti Frost e Magetta, Vegeta passa a Cabba, un saiyan, penultimo combattente del team avversario.

Apparizioni

Personaggi Luoghi Trasformazioni Battaglie
  • Vegeta
  • Frost
  • Beerus
  • Goku
  • Piccolo
  • Magetta
  • Cabba
  • Super Saiyan
  • Vegeta vs. Frost
  • Vegeta vs. Magetta

Stream the best stories.

Get Disney+