Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

EX Trunks (EXトランクス EX Torankusu) è la fusione tramite Metamo Ring di Trunks e Trunks del Futuro, apparso in Dragon Ball Fusions.

Aspetto[]

EX Trunks ha i vestiti di Trunks del Futuro e il volto di Trunks; e ha i capelli viola con sopra un ciuffo azzurro.

Tecniche[]

  • Bukujutsu: La capacità di volare utilizzando il ki.
  • Big Bang Attack: Simile alla Kamehameha, ma il lampo energetico rilasciato è di dimensioni maggiori.
  • Big Bang Attack Divino: Come il Big Bang Attack, ma utilizzando il potere divino.
  • Galick Cannon: Il soggetto deve ponere le mani affiancate davanti a sé, e dopo aver caricato l'energia sufficiente, la scarica in un potente lampo.
  • Super Galick Cannon: La versione potenziata del Galick Cannon.
  • Iper Galick Cannon: Identico all'originale al Galick Cannon, ma più potente.
  • Masenko: Concentrando l'aura su una zona precisa nella giusta direzione, viene rilasciato un potente lampo energetico.
  • Super Masenko: La versione potenziata del Masenko.
  • Masenko Full Power: Il Masenko a piena potenza.
  • Final Masenko: La combinazione del Masenko Full Power unito al Final Flash Divino.
  • Ki Pass: La capacità di trasferire il proprio ki tramite il contatto o una sfera energetica per rigenerare l'energia del soggetto.
  • Burning Attack: Muovendo rapidamente le braccia, scagliare una sfera di energia.
  • Carica di Energia: La versione più debole della piena potenza.
  • Burning Bomber: Simile al Burning Attack, ma con maggiore potenza e autonomia.
  • Final Flash Divino: Come il Final Flash; ma utilizzato con il potere divino.

Equipaggiamento[]

  • Metamo Ring: EX Trunks tiene al braccio un Metamo Ring formato dai due indossati da Trunks e Trunks del Futuro, e tiene insieme la fusione. EX Trunks si può dividere a suo piacimento rimuovandolo.
  • Spada: EX Trunks ha anche una spada che appartiene a Trunks del Futuro.
Advertisement