FANDOM

Dragon Ball Z 2 V è una versione esclusiva giapponese e rinnovata del videogioco Dragon Ball Z: Budokai 2. Solo 2.000 fortunati lettori V-Jump in Giappone hanno avuto la possibilità di possedere il gioco

Panoramica

DBZ2V Menu

DBZ2V Menu

Intorno al momento del rilascio di Dragon Ball Z: Budokai 2 (noto come Dragon Ball Z 2 in Giappone), V-Jump ha annunciato la versione limitata del titolo Dragon Ball Z 2 V. V-Jump ha annunciato solo 2,000 lettori fortunati che avrebbero ricevuto il gioco. Oltre a mantenere gli stessi bonus della versione giapponese del gioco, una delle caratteristiche più diffuse di questa speciale edizione è di utilizzare Cooler come un costume alternativo per Freezer. Questo è stato descritto nella rivista, e anche nella copertina dove appare Cooler accanto al "D" del logo Dragon Ball Z. L'introduzione di un personaggio di un film è stato fatto solo per Dragon Ball Z: Budokai 3.

Una delle caratteristiche più interessanti del gioco è il completamento del 100% all'avvio. Tutte le capsule, i caratteri e le fasi sono sbloccate fin dall'inizio. Un'altra differenza interessante da Budokai 2 è il manuale del gioco: l'arte del manuale è simile al boxart, ma in uno stile che assomiglia alle copertine Kanzenban 2002-2005 del manga Dragon Ball.

Differenze tra Dragon Ball Budokai 2

DBZ2V Cooler vs Cell

DBZ2V Cooler vs Cell

  • I bonus aggiunti alla versione giapponese originale di Budokai 2, come i costumi bonus (Goku con abbigliamento danneggiato, Piccolo con cappello e turbante, e Creezer) e la 10 mappa in modalità Storia, vengono riportati a questa versione.
  • Freezer ha due nuove skin disponibili: Majin Freezer e Cooler.
  • Majin Cell disponibile per la skin alternativa di Cell.
  • Il torneo di arti marziali ha il logo V-Jump sul pavimento.
  • La schermata del titolo è leggermente diversa.
  • Il salvataggio non è disponibile.
  • Il gioco inizia già completato al del 100%, con tutte le capsule e i personaggi sbloccati.

Personaggi