FANDOM

Dragon Ball Z: Buu's Fury (ドラゴンボールZブウのフューリー) è un gioco per Game Boy Advance. È il sequel di Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II più venduto dall'editore Atari. Ultimo videogioco della serie Legacy of Goku, è ambientato nella Saga di Majin Bu.

Storia

Questo gioco si svolge dopo "Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II". Segue gli eventi della Saga del Torneo delle Quattro Galassie e della Saga di Majin Bu. Segue anche le scene dei film Dragon Ball Z: Sfida alla Leggenda e Dragon Ball Z: Il Diabolico Guerriero degli Inferi.

Ogni "sezione" del gioco viene inserita in un formato capitolo/episodio. Ci sono 12 capitoli nel gioco:

  1. Aldilà – Gioca come Son Goku mentre ti alleni su Pianeta del Re Kaioh del Nord con Olibu e partecipa al Torneo delle Quattro Galassie contro Paikuhan.
  2. Great Saiyaman – Gioca nei panni di Son Gohan mentre sconfiggi vari teppisti, la Banda degli Squali Rossi e, l'equipaggio del Circo di Musuka con le abilità del Great Saiyaman.
  3. Torneo Tenkaichi – Gioca come Trunks, Son Gohan, Videl e Son Goku mentre gareggi nel 25° Torneo Tenkaichi.
  4. Babidi – Gioca nei panni di Son Gohan, Goku e Vegeta, mentre cerchi l'Astronave di Babidi e combatti contro i guerrieri del mago.
  5. Majin Vegeta – Gioca come Son Goku e Vegeta contro Majin Bu scatenato e Vegeta diventato cattivo.
  6. Dragon Ball – Gioca nei panni di Trunks e Son Goten per ottenere il Dragon Radar da Bulma, e poi per cercare le sette Sfere del Drago e combattere contro Broly.
  7. Majin Bu – Gioca come Son Goku e Gotenks mentre affronti Majin Bu.
  8. Janemba – Gioca nei panni di Son Goku, Vegeta e Gogeta mentre combatti contro Janenba e la forma finale di Janenba.
  9. Super Bu – Gioca come Son Goku, Son Gohan, Vegeta, Son Goten e Trunks oppure Gotenks mentre affronti Super Bu.
  10. Fusione – Gioca nei panni di Son Goku, Vegeta, e Vegeth mentre combatti contro Super Bu in una forma fusa ed esplori l'interno del corpo di Super Bu.
  11. Kid Bu – Gioca come Son Goku e Vegeta mentre sconfiggi Kid Bu. Dopo aver sconfitto Kid Bu, tutti i personaggi diventano disponibili fino all'avvio della sequenza finale alla Capsule Corporation.
  12. Un Nuovo Inizio – Sequenza finale, non riproducibile. Dopo che la sequenza finale finisce, vengono visualizzati i crediti e la Dragon Ranking.

Galleria

Riferimenti