FANDOM

Dragon Ball Xenoverse 2 The Manga

Cover

Dragon Ball Xenoverse 2 The Manga è un breve manga scritto da Akira Toriyama ed illustrato da Toyotaro, come prologo di Dragon Ball Xenoverse 2. Il manga è stato rilasciato insieme alla versione Collector's Edition del videogioco, all'interno del volume chiamato La Guida dei Pattugliatori del Tempo.

Trama

Nell'Anno 851, un giovane guerriero viene invitato ad unirsi alla Pattuglia Temporale da Trunks (Xeno) e dalla Kaiohshin del Tempo. Notata un spaccatura spaziotemporale, il giovane si ci avvicina in volo, ma viene risucchiato dal portale, tornando indietro nel tempo, raggiungendo Son Goku intento a combattere contro Freezer e Cooler. Son Goku lo mette in guardia, consigliandogli di mettersi in salvo ma il guerriero decide di non ascoltare il Saiyan, poco dopo li raggiunge il primo Guerriero del Futuro, che riconosce il giovane collega. I tre lanciano la Kamehameha contro Freezer e suo fratello. Ritornato a Toki Toki City, ora rinnovata dalla Kaiohshin del Tempo e ribattezzata Conton City, il giovane Guerriero del Futuro si addestra insieme agli altri pattugliatori del tempo, e ricordando il suo predecessore si reca in battaglia trasformato in Super Saiyan 3, con i suoi colleghi combattendo contro un Oozaru.[1]

Riferimenti

  1. Dragon Ball Xenoverse 2 The Manga