Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

"Dragon Ball SD - La storia dell'uomo più forte" (ドラゴンボールエスディー さいきょうおとこへん Doragon Bōru Esu Dī Saikyō no Otoko Hen)[1], o "Manga Extra 1" (特別とくべつマンガ① Tokubetsu Manga 1) è un capitolo speciale del manga di Dragon Ball SD pubblicato il 21 luglio 2012 nella guida ufficiale del Saikyō V Jump Festa 2012. È scritto e illustrato da Naho Ooishi. È stato ristampato nel primo tankōbon del manga il 4 aprile 2013.

Trama[]

Son Goku e Bulma si trovano in un luogo affollato, che la seconda spiega essere la sede della Saikyō V Jump Festa, una convention di videogiochi, giochi di carte collezionabili, hobby e manga. Ad un certo punto, i due si accorgono di un assembramento e si avvicinano per capire cosa stia accadendo. Quindi vedono esibirsi un uomo che interpreta Sai Jack, "l'uomo più forte di Saikyo Jump", sfidando chiunque a batterlo. Bulma è felice di vedere tale rappresentazione, mentre Goku prende sul serio le sue parole e lo attacca, facendolo volare via dall'edificio. Gli spettatori prendono l'accaduto come parte della messinscena.

Apparizioni[]

Personaggi[]

  • Son Goku
  • Bulma
  • Cosplayer di Sai Jack (サイ・ジャック Sai Jakku)

Riferimenti[]

  1. (JADragon Ball SD, volume 1: "Bulma e Goku e le Sfere del Drago", p. 185
Advertisement