Dragon Ball Heroes: Victory Mission in "La Battaglia degli Dei" (ドラゴンボール ヒーローズ ビクトリーミッション in 「神と神」 Doragon Bōru Hīrōzū Bikutorī Misshon in “Kami to Kami”) è un capitolo extra di Dragon Ball Heroes: Victory Mission. Scritto e disegnato da Toyotaro, è composto da una sola pagina.

Trama

Beat e Note si ritrovano all'interno del film "La Battaglia degli Dei". Beat nota subito che non si trovano in un campo di battaglia, e si chiede dove si trovino. Note gli dice che si trovano nel mezzo de "La Battaglia degli Dei", il primo film degli ultimi diciassette anni, e anche loro saranno dentro. Beat le dice che è assurdo, e che non dovrebbero neanche essere lì in quel momento.

Note gli dice di calmarsi, e che lo scontro sta per iniziare. I due sbirciano da dietro una siepe, e vedono Beerus che minaccia la distruzione della terra e Goten, Trunks, Gohan e Majin Bu che si preparano a combattere. Note avverte Beat nel momento di "entrare in scena". Gli dice quindi di unirsi alla lotta ed entrare nel film. Ma l'attenzione di Beat viene attirata da un rumore proveniente da lì vicino: si volta e vede Goku sbirciare lo scontro (cosa che fa davvero all'interno del film).

Goku si accorge di Beat e gli dice di fare silenzio, perché è giunta la "parte migliore". Si vede, dall'altra parte della siepe, Vegeta arrabbiarsi perché Beerus ha colpito Bulma (anche questo fatto è realmente accaduto). Mentre Goku incita Vegeta, Note si chiede se va bene che non lo stia aiutando. Lui spiega che sarebbe se aspettassero che sia davvero nei guai sarebbe molto più drammatico. I due non possono far altro che assecondarlo. E così, Beat e Note persero l'opportunità di entrare a far parte del film.

Apparizioni

Navigazione del sito