FANDOM

Dragon Ball GT: Trasformation è un videogioco del 2005 sviluppato dalla Weebfoot Technologies e pubblicato dalla Atari per Game Boy Advance in Nord America. Il videogioco contiene i primi 2 archi narrativi di Dragon Ball GT ovvero la Saga delle Sfere del Drago dalle Stelle Nere e la Saga di Baby. Il gioco è stato pubblicato nel 2006 in un pacchetto che conteneva anche Dragon Ball Z: Buu's Fury.

Modalità di gioco

Il giocatore all'inizio ha a disposizione solo la modalità storia ma può ottenere altre modalità acquistandole con gli Zeni. I punti che il giocatore ottiene in battaglia vengono convertiti in Zeni.

Modalità Storia

Piccolo DBGT Trasformation

Piccolo su Imecka

La modalità Storia va dall'atterraggio su Imecka di Son Goku,Pan e Trunks fino alla battaglia tra Son Goku Super Saiyan 4 e Baby Vegeta Oozaru

Modalità Giocatore Singolo

Simile alla Modalità Storia ma con le scene di dialogo tagliate e inoltre il giocatore può creare un team di 3 dei 9 personaggi disponibili. In questa modalità non si possono giocare neanche brevemente Goku (con la coda) e Goku Oozaru Dorato, cosa che si poteva fare nella Modalità precedente.

Modalità Resistenza

Goku Modalità Resistenza

Goku contro i nemici di Modalità Resistenza

Disponibile in giocatore singolo o in multiplayer il giocatore deve affrontare nemici sempre più forti e resistere il più possibile.

Modalità Boss Resistenza

Il giocatore deve affrontare Boss e sotto-Boss e resistere il più possibile.

Modalità Sciame di Robot

Simile alle precedenti modalità di resistenza, questa modalità a giocatore singolo o multiplayer prevede che i giocatori scelgano un limite di tempo a loro scelta e provino a sconfiggere il maggior numero possibile di robot in miniatura entro il limite scelto.

Modalità Piccolo

Una modalità multiplayer con la quale si possono usare Piccolo e i suoi cloni.

Personaggi

Personaggi Giocabili

Personaggi Giocabili in tutte le Modalità

  • Goku (Bambino): Base, Super Saiyan, Super Saiyan 4

Personaggi Giocabili in Modalità Storia

Personaggi della Modalità Storia

Boss

  • Gale (sotto-boss)

Luoghi

Curiosità

  • Nell'anime è Re Kaioh del Nord a parlare a Goku delle Sfere del Drago dalla Stella Nera mentre nel videogioco è Dende.
  • Quando Goku ritorna bambino dice: "Questo vuol dire che devo tornare a scuola?" anche se Goku non ci è mai andato e l'unica istruzione che ha ricevuto è quella degli allenamenti del Maestro Muten.

Stream the best stories.

Get Disney+