FANDOM

Uc
Pagina in costruzione
Questa pagina non è ancora completa ed è in fase di aggiornamento. Stiamo preparando le parti mancanti.

La trasformazione Dio Demone (魔神, Majin) è uno stato avanzato che possono raggiungere i demoni originari del Regno Demoniaco.

Descrizione

Aspetto

Ogni demone ha la sua trasformazione personale, ma vi sono delle caratteristiche generali che rimangono invariate. Al raggiungimento di questa forma, il demone acquisisce un aspetto più diabolico: di norma i vestiti cambiano, l'acconciatura si rizza verso l'alto, come a formare delle corna, e compaiono dei segni rossi sotto agli occhi. Inoltre, vi è una comparsa degli orecchini Potara. Una caratteristica comune è l'acquisizione di un'arma lunga o uno scettro.

Potere

Questa forma è la controparte del Super Saiyan God. La caratteristica di questo stato è il ki divino, che conferisce all'utilizzatore una potenza atroce, che raggiunge il suo culmine quando viene miscelata insieme alla magia. Un'altra caratteristica della trasformazione è la possibilità di controllare mentalmente un individuo, oltre al controllo, quest'ultimo acquisice una forma più potente, chiamata Forma - X.

Trasformazioni

Demigra

Demigra-0

Demigra

Demigra è un essere dalla pelle bianco pallido, ha dei capelli rossi raccolti in tre grandi ciocche che tendono verso l'alto e ha degli occhi giallo acceso. Ha delle orecchie simili a quelle dei namecciani, ma tendono verso il basso. Indossa degli orecchini verde smeraldo simili ai Potara, e sulla fronte un diadema dorato con un rubino incastonato al centro. Intorno agli occhi ha delle decorazioni disegnate color rosso. Indossa un soprabito blu con dei particolari in oro sul petto. Alla vita ha una cintura oblunga bianca con una finitura in rosso e con incisa una lettera D del medesimo colore. Ha dei pantaloni blu scuro, e dei stivali dello stesso colore della soprabito, anch'essi con una finitura in oro. Brandisce uno scettro osseo con una sfera color rubino sulla cima.

Mechikabura

Mechikabura 1

Mechikabura

Mechikabura è un anziano dalla pelle celeste pallido. Ha barba e capelli bianchi mentre le sue pupile sono rosso fuoco e la sua iride è nera. Come di consueto fra i demoni del Regno Demoniaco, egli indossa degli orecchini simili ai Potara. Nella parte superiore del corpo, egli indossa una tunica rossa con dei particolari in bianco sul petto, il tessuto sulle spalle è lavorato come nelle tuniche dei Kaiohshin. Ai bicipiti ha degli anelli dorati, e agli avambracci delle polsiere nere. La cappa e la parte inferiore della tunica sono nere. Indossa delle scarpe rosse e porta con se uno scettro dorato, con una spirale ossea che ne fa da ornamento e un globo verde smeraldo sulla cima.

Towa

Towa (Trasformazione)

Towa

In questa trasformazione, Towa mantiene le stesse caratteristiche fisiche, fuorchè la capigliatura che si presenta più ordinata nella parte superiore della testa, per poi frastagliarsi lungo la schiena. I suoi capelli formano due lunghe cora Compaiono i caratteristici segni rossi sotto agli occhi e gli orecchini Potara. Ha un abito nero e rosso molto scollato con una gonna che termina appunta. Brandisce uno scettro nero che presenta una spirale sulla cima, con all'interno un globe verde fluttuante.

Putine

Putine (Trasformazione)

Putine

In questa trasformazione, l'aspetto di Putine cambia leggermente. Sotto i suoi occhi compaiono dei lineamenti in rosso, e appare inoltre un ciuffo rizzato sulla fronte. Il suo abito diventa nero, scollato e frastagliato all'estremità. Alla vita indossa un'ornamento giallo, e un mantello a punte del medesimo colore. Inoltre in questo stadio acquisisce uno scettro, una lunga asta argentata con un globo blu zaffiro sulla cima e tre punte che gli fluttuano attorno.

Gravy

Dio Demone Gravy

Gravy

In questa trasformazione la forma fisica di Gravy cambia radicalmente: è alto e muscoloso, ma il suo aspetto rimane invariato. Indossa degli orecchini Potara rossi, un'armatura bianca che copre il petto e un mantello a punte marrone scuro. L'addome è scoperto e indossa degli slip bianchi con incisa una G dorata. Infini indossa degli stivali marrone scuro. Brandisce un martello argentato con rifiniture in oro.

Shroom

Shroom art

Shroom

Shroom è un demone dalla pelle color porpora e occhi rossi. Ha dei capelli argentati tendenti verso l'alto avvolti da una bandana bordeaux che gli copre la fronte, e come in altri esponenti del Regno Demoniaco, alle orecchie porta quelli che sembrano essere degli orecchini Potara. Al collo vi è uno scalda collo beige, e indossa un copripetto nero che si allunga a mo' di copriabito sul retro, nero con interni rosso scuro e rifiniture in oro. Sui bicipiti indossa gli stessi ornamenti dorati di Demigra, ha dei bendaggi neri sugli avambacci mentre pantaloni e stivali sono del medesimo colore. Alla vita indossa una fasciatura bordeaux. Shroom brandisce una falce nero perce con punte in oro alle estremità e un globo rosso rubino sulla cima. La dimensione della falce è rapportabile a quella del suo corpo.

Darbula

Darbula (Trasformazione)

Darbula

In questa trasformazione, Darbula presenta le medesime caratteristiche fisiche, fatta eccezione per la comparsa di due lunghe corna nere sul retro del suo cranio. Compaiono i segni rossi sotto gli occhi e gli orecchini Potara. Il suo completo è rosso e ha un mantello nero. brandisce un'imponente sciabola, con un globo verde fluttuante all'impugnatura.

Forme - X

Cell-X

Cell-X

Cell

La Forma - X di Cell è stata innescata da Putine. La massa muscolare e l'altezza aumentano, mentre il suo viso diviene più bestiale. I suoi occhi sono gialli e luminosi, e inoltre in questa forma viene mostrata la vera natura da "insetto" di Cell, infatti lo strato esteriore del suo esoscheletro prende le sembianze di quello di una cavalletta. Egli ha una Sfera del Drago Oscura incastonata nel petto.

Broly

Broly sfera del drago oscura

Broly-X [Super Saiyan 4]

La Forma - X di Broly è stata innescata da Mechikabura in persona. Egli in questa forma assume le sembianze di un Super Saiyan 4, ovvero, pelliccia rossa e capelli neri. I suoi occhi sono rossi e luminosi. A quanto pare, questa forma ha agito in modo anomalo su Broly: gli ha infatti conferito una potenza maggiore, ma la sua natura abominevole e selvaggia l'ha fatto sfuggire di controllo, e Mechikabura è dovuto ricorrere alla maschera per il controllo mentale, per riuscire a domarlo. Egli conserva una Sfera del Drago Oscura incastonata nel petto.