FANDOM

Dimora di Oolong (ウーロンの家 - Ūron no iee) o Villa di Oolong è l'enorme villa di Oolong, situata proprio difronte al Villaggio di Aru.

Panoramica

Oolong costruì la sua villa con i soldi che aveva rubato nel villaggio vicino, dove inoltre egli cattura tre ragazze, Sarah, Alexi e Piccolo Fiore, che però vengono liberate da Son Goku dopo che sconfigge Oolong. Per tutto il resto di Dragon Ball non viene mai detto se Oolong fa ritorno nella sua villa dopo che la lascia per mettersi in viaggio con Goku e Bulma. Oolong inoltre non nomina mai la sua villa per tutto il resto della serie.

Apparizioni nei videogiochi

La villa di Oolong è il luogo in cui avviene lo scontro fra Oolong e il boss in Dragon Ball: Shenron no Nazo e Dragon Ball: Origins. In Dragon Ball: Origins, vi è un livello in cui Goku passa attraverso vari ostacoli fra cui puzzles e porte aperte che ottiene colpendo gli interruttori. nel livello bonus 2-7 di questo videogioco, Bacterian si impadronisce della villa di Oolong e così il sacerdote Sherman Priest chiede a Goku se può scacciarlo perché gli animali della regione si rifugiano nel villaggio di Aru a causa dell'odore di Bacterian.

Stream the best stories.

Get Disney+