Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia
Goku e Vegeta SS 4
Voce non canonica
Questa voce tratta di un argomento relativo al mondo di Dragon Ball. Affronta tuttavia, parzialmente o totalmente, di materiale non canonico e quindi non appartenente all'opera originale.

Daiz (ダイーズ Daīzu) è un membro della Squadra spaziale Crasher, capeggiata da Turles, ed è comparso nel film Dragon Ball Z: La Grande Battaglia per il Destino del Mondo.

Descrizione[]

Aspetto[]

Daiz è un guerriero alieno con lunghi capelli mori, tagliati corti ai lati. Non ha le sopracciglia. Indossa una collana e un'orecchino dello stesso design. Come i suoi commilitoni utilizza lo Scouter e indossa un'Armatura da Battaglia di colore scuro. Braccia e gambe sono scoperte.

Carattere[]

Questo combattente è aggressivo, crudele e sadico.

Storia[]

Daiz era il principe della dinastia Pukinpa del pianeta Kabocha. All'arrivo di Turles su questo pianeta, Daiz combatté contro l'invasore in modo così coraggioso da farsi notare e diventare successivamente uno dei seguaci del crudele Saiyan.

Aiuta Turles a far crescere il Sacro Albero dello Spirito sul pianeta Terra. Combatte assieme a Cacao contro Son Goku per difendere la crescita dell'albero e la sua successiva fruttificazione. Verranno però sconfitti da Goku e uccisi definitivamente a causa del pugno di Goku, rafforzato con il Kaioken.

Apparizioni nei videogiochi[]

Galleria[]

Riferimenti[]

Advertisement