FANDOM

Conclusione perfetta! L'esito del Conflitto Universale! (完全決着かんぜんけっちゃく宇宙うちゅう争乱そうらんのゆくえ!, Kanzen Ketchaku! Uchū Sōran no Yukue!!) è il diciannovesimo episodio dell'anime di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission. Venne pubblicato per streaming in Giappone il 9 gennaio 2020.

Trama

Gogeta cerca di bloccare il meteorite di Hearts con una sfera di energia, fallendo. Hearts spinge ancora di più il meteorite, costringendo Gogeta a ricorrere alla Kamehameha. Anche questa non basta. Quindi, Hit e Jiren accorrono in aiuto del guerriero fusione. Riescono così a distruggerla. I detriti sono polverizzati da Piccolo, n°17 e Trunks. Allora Gogeta carica contro Hearts, prima frantumando i suoi occhiali, poi sconfiggendolo rompendo il Seme dell'Universo al suo interno. Prima di sparire, Hearts dice che voleva semplicemente rendere liberi i mortali, poiché Zeno potrebbe distruggere l'universo con un pensiero. Ora i mortali gli sono entrati in simpatia, in quanto hanno sorpassato i loro limiti.

Il Gran Sacerdote osserva la scena dal Palazzo e si congratula con tutti.

Jiren chiede a Gogeta perché non si siano fusi durante il Torneo del Potere. Prima che possa rispondere, si defonde, lasciando la parola a Vegeta che dice che non ha intenzione di fondersi con Goku.

Da qualche parte, Fu contempla gli avvenimenti ed è pronto ad iniziare il prossimo esperimento.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

Tecniche

Trasformazioni

Battaglie

  • Gogeta (Super Saiyan Blue), Jiren, Hit vs. Hearts

Doppiatori

Personaggio Voce originale
Son Goku Masako Nozawa
Vegeta Ryō Horikawa
Trunks Takeshi Kusao
Piccolo Toshio Furukawa
Androide 17 Shigeru Nakahara
Hearts Takehito Koyasu
Jiren Eiji Hanawa
Hit Kazuhiro Yamaji
Gran Sacerdote Masaya Takatsuka
Zeno Satomi Kōrogi
Fu Kappei Yamaguchi

Navigazione

Stream the best stories.

Get Disney+