FANDOM

Cocoa Amaguri (甘栗ココア Amaguri Kokoa) è un personaggio minore apparso in Dragon Ball Super. È una giovane attrice che collabora per il film "Mr. Satan vs. Great Saiyaman".

Descrizione

Aspetto

Cocoa è una giovane ragazza magra e alta. Ha i capelli castani raccolti a coda di cavallo e un vestito verde e marrone.

Carattere

All'inizio sembra una ragazza viziata e fastidiosa. Si innamora di Son Gohan vedendolo durante il set del film. In seguito si dimostra comprensiva con Gohan e nonostante lei scopra che è sposato, gli rimane amica.

Storia

Dragon Ball Super

Cocoa bacia Gohan

Cocoa bacia Gohan

Recita il ruolo della ragazza in pericolo nel film Great Saiyaman vs Mr. Satan. Tra un colloquio fra Gohan e Bulma scopre che in realtà lui è Great Saiyaman, dicendogli che in cambio del silenzio le dovrà permettere di sorvolare la città su di lui. Successivamente, i due si riuniscono per provare alcune scene del film; ma prima che Gohan se ne vada, lei lo bacia lasciandolo imbarazzato e confuso, mentre Barry Kahn fotografa la scena. In seguito, assiste alla battaglia tra Gohan e Barry Kahn sotto il controllo di Watagash dubitando della vittoria del primo, che però, seppur con molta fatica, ha la meglio sul nemico, uscendone vincitore. In conclusione, minaccia Barry, dicendogli che se in caso divulgasse le immagini contenenti il segreto di Gohan, avrebbe rivelato che in realtà lui era il mostro contro cui il ragazzo combatteva.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+