Chuu Lee (チューリー Chūrī) è una ragazzina che vive in una casa ai piedi del Monte Goro-Goro.

Aspetto

ChuU Lee è una ragazzina con due grandi occhi neri e coi capelli rosso acceso, che porta raccolti con due chignon laterali fissati con dei nastri rosa con sonagli. Indossa un qipao rosso a maniche lunghe con una fusciacca azzurra in vita e pantaloni rosa. Ai piedi calza delle ciabattine rosso scuro da kung fu.

Biografia

La piccola Chuu Lee in ansia per il suo uccellino Pippi.

Son Goku incontra Chuu Lee durante i tre anni in cui si allena con Dio. Salva Goku dopo che questi viene colpito da un fulmine e perde conoscenza.

Chuu Lee ha con se un uccellino di nome Pippi come animale domestico e a cui tiene molto. Un giorno, Pippi vola via da qualche parte lontano. Mentre Chuu Lee aspettava il suo ritorno sul tetto, riesce semplicemente a percepirne la presenza quando torna, anche se l'uccello non si vede o sente di nuovo. Da questo, Son Goku impara l'arte di percepire la presenza di qualcuno, qualcosa che in futuro si rivelerà molto utile.

Tecniche e abilità speciali

  • Percezione del ki – l'abilità che consente a chi la usa di percepire il ki e i livelli combattivi altrui.

Curiosità

Galleria