FANDOM

Chichi del Futuro (未来のチチ, Mirai no Chichi) è la controparte di Chichi nella linea temporale di Trunks del Futuro.

Aspetto

L'aspetto di Chichi del Futuro è quasi lo stesso della sua controparte del presente, con i capelli raccolti nel classico chignon alto, salvo per alcune ciocche di capelli sciolti e un copri chignon rosa. Il suo vestito è sempre un tradizionale qipao cinese, ed è lo stesso modello a due pezzi che indossa la Chichi del presente durante la Saga degli Androidi e quella di Cell, ad eccezione dei colori che sono differenti, poiché gonna e maniche lunghe della casacca sono rosa, mentre la casacchina è viola con bordi e cintura del vestito rossi.

Personalità

Chichi del futuro appare come una donna estremamente depressa e triste in questa linea temporale a causa della perdita di suo marito Goku colpito dal virus incurabile al cuore, e che il suo unico figlio sta combattendo contro gli androidi prima di essere infine ucciso da questi.

Biografia

La Storia di Trunks

Articolo principale: Dragon Ball Z: La Storia di Trunks

Nella linea temporale del futuro, suo marito, Son Goku del Futuro, muore a causa di una grave malattia cardiaca e non può essere riportato in vita con le Sfere del Drago, poiché la sua morte è per causa naturale. Mentre Chichi piangeva la perdita di suo marito, la Terra è dominata dagli Androidi, tutti i Guerrieri Z (ad eccezione di suo figlio Gohan del Futuro) vengono uccisi dagli Androidi 17 e 18 e a causa della morte di Piccolo del futuro, le Sfere del Drago spariscono per sempre assieme a Dio, facendo si che tutti i Guerrieri Z non possano essere resuscitati. Chichi del Futuro è una dei pochissimi sopravvissuti ai massacri degli androidi. Alcuni anni dopo la morte di Goku si vede Chichi all'età di 43 anni che vive ancora nella sua casa sul Monte Paozu, con suo padre lo Stregone del Toro del Futuro che ogni tanto va a farle. Alla fine Chichi perde anche suo figlio Gohan di 23 anni, (il suo unico figlio in questa linea temporale) a causa degli Androidi. Riusce a sopravvivere agli androidi molto probabilmente perché la sua casa è isolata tra le montagne, lontano dalle grandi città che gli androidi sembravano prediligere.

Dragon Ball Super

Saga di Trunks del Futuro

Articolo principale: Saga di Trunks del Futuro

Non si sa se sia sopravvissuta quando Black Goku invade la Terra dato che Trunks del Futuro afferma che non c'è quasi più nessun Terrestre rimasto in vita nella sua linea temporale.

Curiosità

  • sembra che Chichi del Futuro non abbia molte relazioni con Bulma del Futuro.
  • Chichi del Futuro appare più vecchia della sua controparte del presente.
    • anche se cio potrebbe essere causato della sua tristezza, laddove le emozioni negative possono avere un effetto negativo per la salute.

Riferimenti

  1. Weekly Shōnen Jump #37, 12 agosto 1986