FANDOM

Cell è al tappeto  (セルをKOノックアウト!!たった2はつちょうてっけん, Seru o Nokkuauto!! Tatta Nihatsu no Chō Tekken) è il centottantaseiesimo episodio di Dragon Ball Z e il sessantanovesimo della Saga degli Androidi. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 19 maggio del 1993. È stato trasmesso in Italia il 27 ottobre 2000.

Trama

Distrutti tutti i Cell Jr., ora Son Gohan deve vedersela con Cell.

Nel frattempo Trunks del Futuro fa mangiare i Senzu a i suoi amici.

Cell non riesce a colpire Gohan

Cell non riesce a colpire Gohan.

Cell e Gohan iniziano a combattere e ora gli attacchi di Cell non hanno alcun effetto.

Gli abitanti della Terra continuano a non avere nessuna notizia dello scontro, mentre Pirozhki, Caroni e Miss. Piiza se la danno a gambe.

Cell cerca di colpire Gohan ma i suoi colpi non arrivano mai all'avversario. Il giovane Saiyan fa pure in tempo a portare in salvo i tre compagni di Mr. Satan insieme al giornalista Jimmy Firecracker.

Crilin Yamcha e Tenshinhan sbalorditi dal colpo di Gohan

Crilin Yamcha e Tenshinhan sbalorditi dal colpo di Gohan.

Tutti gli amici di Gohan sperano in una sua vittoria credendolo in vantaggio. L'unico un po' irritato è Vegeta, che si infastidisce pure di ricevere un Senzu. Ogni Senzu rappresenta una sconfitta per lui, che non vuole farsi superare da Son Goku e tanto meno da Gohan. La rapidità con cui Gohan schiva i pugni di Cell è impressionante. L'androide diventa furioso e si scatena facendo tremare la Terra. Il suo corpo si irrobustisce ed ora è più forte e più rapido.

Gohan cotro Cell

Cell viene colpito allo stomaco da Gohan.

Questo non spaventa Gohan che colpisce Cell allo stomaco. Cell non riesce a reggersi in piedi: Gohan è su un livello più alto e ora il mostro verde fatica a reggere il colpo.

Battaglie

  • Son Gohan vs Cell perfetto

Navigazione del sito

Riferimenti

  1. Palinsesto del 27 ottobre 2000, Italia 1

Stream the best stories.

Get Disney+