FANDOM

Il Castigatore di Anime (ソウルパニッシャー, Souru Panisshā), conosciuto anche con il nome di Frantumatore Polverizzante (スターダストブレイカー, Sutādasuto Bureikā), è un attacco energetico capace di distruggere gli individui malvagi.

Descrizione

Super Gogeta

Gogeta dopo aver scagliato il Castigatore di Anime in Il Diabolico Guerriero degli Inferi

Nel film di Dragon Ball Z: Il Diabolico Guerriero degli Inferi, Gogeta la utilizza per distruggere Janemba. Inizialmente Gogeta stordisce l'avversario con una raffica di pugni devastanti super veloci, dopodiché, alzando la mano destra verso l'alto, crea una sfera color arcobaleno che lanciata contro l'avversario, lo fa esplodere, polverizzandolo.

Nel film Dragon Ball Super: Broly, Gogeta utilizza questa tecnica contro Broly, ma quest'ultimo sopravvive alla tecnica dato che non possiede un cuore malvagio.

Curiosità

  • Sebbene questa tecnica appaia in due film, in entrambi non viene detto il nome.
  • Nei videogiochi della serie Budokai Tenkaichi, questa tecnica viene chiamata "Frantumatore Polverizzante".
  • Nel videogioco Dragon Ball Xenoverse 2, questa tecnica è conosciuta come "Castigatore di Anime".

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+