Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia
Uc
Pagina in costruzione
Questa pagina non è ancora completa ed è in fase di aggiornamento. Stiamo preparando le parti mancanti.

Il Castello di Garlic (ガーリック城 - Gārikku-jō) un tempo era la residenza principale di Garlic Jr.. Il palazzo si erge sulla superficie del Mare Scarlatto a sud della Kame House.

Panoramica[]

Il Castello di Garlic appare per la prima volta nell'oav Dragon Ball Z: La Vendetta Divina. All'interno della fortezza vi sono un giardino, un albero da frutto, un orologio a cucù e un ampio balcone.

Nicky è incaricato di badare a Son Gohan quando in un attimo di distrazione il piccolo mangia un frutto dall'albero speciale diventando ubriaco. Son Goku nel frattempo combatte contro Ginger e Nicky nella stanza d'ingresso mentre Piccolo combatte contro Sansho al piano superiore. Il Dio della Terra invece affronta Garlic Jr. nel giardino; ed è anche nel giardino dove Garlic Jr. apre il Campo Morto.

Il Castello di Garlic in rovina si vede poi nell'episodio centootto che è il primo della Saga di Garlic Jr. quando questi fugge dalla Zona Morta e torna sulla Terra con i suoi scagnozzi.

Apparizioni nei videogiochi[]

Castello di Garlic - sala del trono

La sala del trono all'interno del Castello di Garlic

Il Castello di Garlic viene menzionato in Dragon Ball Z: Kyōshū! Saiyan dove si trova il luogo dello scontro finale con Garlic Jr. e i Demoni nel gioco.

Appare anche come scenario di battaglia in Dragon Ball Heroes.

In Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, il castello si chiama Garlic Jr. Castle (ガーリックジュニア.城 - Gārikku Junia Shiro), ed è indicato come Castello del Clan Demoniaco (魔族の城 - Mazoku no Shiro) nel titolo di un capitolo nella modalità storia del gioco.

Galleria[]

IN ARRIVO PRESTO!!!

Advertisement