FANDOM

"Evoluzione" (しん Shinka) è il nono capitolo del manga di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission.

Trama

Trunks affronta Zamasu chiedendogli come mai sia ancora vivo. Quest'ultimo è sorpreso dal fatto che si sia dimenticato che lui sia immortale. Vengono interrotti dall'onda d'urto provocata dallo scontro delle tecniche di Toppo e Cumber.

D'un tratto, Kamioren in forma gigante irrompe nell'area da battaglia. Zamasu allora lo rimprovera per aver utilizzato l'energia del Seme dell'Universo. Kamioren sostiene di esserne entrato in contatto per poco tempo, ma aver ricevuto comunque molta forza.

Con il braccio, cerca di colpire Toppo, coinvolgendo anche Cumber per errore. Dyspo è sconvolto dal fatto che Kamioren sia riuscito a abbattere Toppo nella sua forma da Dio della Distruzione. La Macchina Mutante corre alla carica contro il Pride Trooper. Viene, però, fermato da Jiren. Il Grigio riesce ad affrontare senza difficoltà la fusione e con un colpo riesce a far dividere i due gemelli. Affida a Dyspo il compito di bloccare i due.

Jiren si appresta ad affrontare Cumber, ringraziando Toppo per essere riuscito a mantenere occupato un avversario con tale energia. D'un tratto, una frattura nello spazio-tempo si apre su Cumber che viene trasportato via.

Il Saiyan Malvagio si risveglia in una grotta. Accanto a lui c'è un droide. Da questo, Fu comunica con Cumber. Il primo ringrazia il Saiyan per essere riuscito a raccogliere molti dati. Inoltre, pensa che comunque non sarebbe riuscito ad affrontare Jiren, quindi gli propone di sfidare qualcuno che vuole la rivincita.

Da una zona della caverna, si rivela Cooler, con dei potenziamenti fornitigli da Fu. Cooler è riconoscente, ma non ha intenzione di prender parte negli esperimenti di Fu. Per ringraziarlo, si offre di mostrargli la sua nuova evoluzione: Golden Metal Cooler. Fu è stupefatto.

Cooler gli mostra la sua velocità, difesa e potere distruttivo. Genera poi quattro Supernova e Cumber si potenzia in Super Saiyan 3, distruggendo la maschera che gli copre la bocca. Gli attacchi di Cooler lasciano gravemente ferito il Saiyan Malvagio. Fu si congratula con Cooler e considera Cumber fuori dal suo esperimento.

Su un pianeta dell'Universo 7, Hearts tiene in pugno Goku e Vegeta, affermando che devono essere sacrificati per contribuire a rendere libero l'Universo.

Apparizioni

Personaggi

  • Trunks del Futuro
  • Zamasu Fuso
  • Toppo
  • Cumber
  • Kamioren
  • Dyspo
  • Jiren
  • Fu
  • Metal Cooler
  • Son Goku
  • Vegeta
  • Hearts

Luoghi

  • Undicesimo Universo
  • Settimo Universo

Tecniche

Trasformazione

Battaglia

  • Trunks del Futuro vs. Zamasu Fuso
  • Toppo (Modalità Dio della Distruzione) vs. Cumber (Super Saiyan 3)
  • Kamioren vs. Jiren
  • Cumber (base, Super Saiyan, Super Saiyan 3) vs. Metal Cooler (Golden)
  • Hearts (Super) vs. Son Goku (Super Saiyan Blue), Vegeta (Super Saiyan Blue)

Curiosità

  • Il pianeta del Settimo Universo ha le stesse caratteristiche della vera Terra. Sono infatti visibili l'America Centrale e del Sud.

Navigazione

Stream the best stories.

Get Disney+