FANDOM

"Contrattacco" (はんげき Hangeki) è l'ottavo capitolo del manga di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission.

Trama

Vegeta avverte Goku che Hearts è capace di leggere le menti e predire i loro movimenti. Goku non è preoccupato e scatta verso Hearts in forma Super Saiyan God. Il telepate intralcia il Saiyan con i suoi proiettili a forma di cubo. Cumber carica contro Goku, lanciandolo contro una roccia. Quest'ultimo, torna all'attacco in forma Blue. Oren provoca Vegeta, dicendogli che si sente pieno di sé all'essersi liberato dal suo controllo. Il Principe diventa utilizza la sua forma divina e inizia un attacco, dicendo che non perderà contro di lui. Scaglia un colpo di energia, bloccato dalla barriera generata da Lagss, giunta lì accompagnata da Kamin.

Le due sono tornate dal Terzo Universo, dove un'intera città è stata tramutata in vetro. Kamin lancia un dispositivo ad Hearts e sfida Oren per non essere riuscito a battere Vegeta. All'improvviso lo assorbe per fondersi in Kamioren.

Secondo Vegeta, la fusione non dovrebbe essere troppo fiduciosa di sé. Si trasforma in Blue e sferra un pugno. Questo viene vetrificato all'improvviso. Capisce che è stata Lagss. Secondo Hearts, infatti, Lagss riesce a condensare la sabbia e la pietra nell'aria per creare vetro, provenendo dalla Tribù Glass.

Hearts chiede a Goku se anche lui provenga dall'Undicesimo Universo. Il Saiyan risponde che viene dal Settimo. Hearts nota che non ha letto nella sua mente: è interessato in Goku. Decide di completare il suo piano nel Settimo Universo.

Mentre gli altri combattenti sfidano i guerrieri della Core Area, Hearts crea un cubo attorno a sé per teletrasportarsi a destinazione.

Vegeta interrompe la sua lotta contro Kamioren per inseguire Hearts, si libera dal vetro del pugno, ma non riesce a fermare Hearts. Toppo utilizza la sua forma da Dio della Distruzione per sfidare Cumber, contento di poter combattere un guerriero con tale forza. Il Pride Trooper consiglia all'Universo 7 di scappare: lui proteggerà l'Undicesimo Universo. Shin prende con sé i due Saiyan per inseguire Hearts. Vegeta si chiede dove si sia diretto Kamioren.

Quest'ultimo si avvicina alla struttura che la sua squadra portava con sé. Intende liberare solo un po' di energia da esso, il Seme Universale.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

  • Undicesimo Universo
  • Terzo Universo

Oggetti

  • Seme dell'Universo

Tecniche

  • Bukujutsu
  • Float Mirror (盾鏡フロートミラー Furōto Mirа̄)

Trasformazioni

  • Super Saiyan God
  • Super Saiyan 3
  • Super Saiyan Blue
  • Modalità Dio della Distruzione

Battaglie

  • Son Goku (Super Saiyan God, Super Saiyan Blue) vs. Hearts, Cumber (Super Saiyan 3), Toppo
  • Vegeta (Super Saiyan God) vs. Oren, Lagss, Kamin
  • Vegeta (Super Saiyan God, Super Saiyan Blue), Trunks del Futuro vs. Kamioren
  • Lagss vs. Dyspo

Navigazione

Stream the best stories.

Get Disney+