FANDOM

"La battaglia decisiva dell'Undicesimo Universo" (だい11ちゅうけっせん, Dai Jū Ichi Uchū no Kessen) è il settimo capitolo del manga di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission.

Trama

Undicesimo Universo. Dyspo comunica a Kahseral che è riuscito ad incontrare i nemici nella zona a sud-ovest. Il commilitone risponde che hanno evacuato l'area. Toppo si sta scontrando con Cumber Super Saiyan 3, a cui è ricresciuta la coda. Dyspo arriva per aiutare l'amico, ma sono in svantaggio. Giunge sul posto Hearts, seguito da Oren e Zamasu, ricordando a Cumber che la coda potrebbe staccarsi, dato che non si è ancora recuperata del tutto.

Zamasu chiede dove si trovi il loro bersaglio, poiché nessuno dei due Pride Troopers che ha davanti sembra essere il "Jiren" che stanno cercando. Dyspo pensa immediatamente al compagno di squadra, che intanto è occupato su un altro pianeta. Questo permette a Hearts di ottenere le informazioni che gli servono. Oren propone di seguire Jiren, ma Hearts preferisce aspettare lì. D'un tratto Vegeta arriva cercando di colpire Hearts con un calcio, ovviamente evitato.

Hearts scopre da Vegeta che l'ha inseguito dal Sesto Universo e che Hit non è morto. Toppo allora spiega agli altri che lui ha l'abilità di leggere le menti. Zamasu interrompe la conversazione lanciando un raggio contro Trunks. Oren cerca di colpire tutti con un fascio di energia, ma viene raggiunto da Dyspo.

Oren è infastidito dalla velocità del Pride Trooper, quindi Hearts gli propone di scambiarsi gli avversari. Oren si impossessa così del corpo di Vegeta. Dyspo si appresta a soccorrere il Saiyan, ma si frappone tra loro Hearts. Quest'ultimo sente i pensieri dell'altro: crede che data la sua velocità, per quanto Hearts possa leggere le menti, non sarà capace di schivare il colpo. Si sbaglia. Dyspo tenta di assestare un calcio, la caviglia viene bloccata da un cubo creato da Hearts. Per poi ferirlo con proiettili sempre a forma di cubo.

Nel frattempo, Cumber affronta Toppo e Trunks viene ferito dai raggi di Zamasu. Hearts nota Shin, affermando che anche lui è una divinità, quindi deve essere distrutto per permettere la libertà. Carica un proiettile a forma di cubo e spara. Sul posto arriva Goku che devia il colpo. Zamasu e Cumber reagiscono con rabbia alla sua apparizione e Goku è sorpreso di vederli. Hearts ne approfitta per afferrare il collo del Kaiohshin e ucciderlo. Goku si appresta a fermare l'azione, risvegliando l'Ultra Istinto Incompleto.

Cumber tenta un attacco, ma viene facilmente atterrato. Hearts ha notato che non riesce a leggere i pensieri di Goku. Non crede continuerà a reagire senza pensare quando incontrerà il suo prossimo avversario. Infatti, Oren attacca Goku attraverso il corpo di Vegeta. Rimanendo sorpreso, riflette e l'Ultra Istinto si disattiva. Goku blocca il colpo e Oren afferma che controlla tutti i movimenti del suo amico. Il Saiyan non crede che sarà così facile per lui. Interiormente, Vegeta ritiene che se ne sarebbe dovuto rendere conto anche senza che Kakarot lo dicesse. Il Principe riesce a liberarsi della Macchina Mutante e si schiera al fianco del rivale.

Apparizioni

Personaggi

  • Dyspo
  • Toppo
  • Cumber
  • Hearts
  • Oren
  • Zamasu Fuso
  • Vegeta
  • Trunks del Futuro
  • Shin
  • Son Goku

Luoghi

  • Pianeta dell'Undicesimo Universo

Tecniche

Trasformazioni

Battaglie

  • Toppo, Dyspo vs. Cumber (Super Saiyan 3)
  • Vegeta (base, Super Saiyan, Super Saiyan Blue) vs. Hearts
  • Oren vs. Dyspo
  • Dyspo vs. Hearts
  • Toppo vs. Cumber (Super Saiyan 3)
  • Trunks del Futuro vs. Zamasu Fuso
  • Son Goku (base, Ultra Istinto Incompleto) vs. Hearts, Cumber (Super Saiyan 3), Oren (nel corpo di Vegeta)

Navigazione

Stream the best stories.

Get Disney+