FANDOM

Conflitto Universale (宇宙うちゅう争乱そうらん, Uchū Sōran) è il sesto capitolo del manga di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission.

Trama

Nel nucleo di quello che era il Pianeta Prigione c'è una zona detta "Core Area". Un gruppo di persone discutono sul fatto che hanno recuperato Cumber dalla lotta e che se fosse lasciato libero, potrebbe raccogliere energia per il Seme dell'Universo. Il capo dell'operazione chiede a una donna del gruppo, Lagss, di far tornare Cumber normale, dato che è stato tramutato in vetro per bloccarlo. Poi chiede a Zamasu come dovrebbero procedere d'ora in poi. Il candidato a Kaiohshin risponde che ha già un piano ma che non c'è bisogno che glielo dica. Infatti, l'altro conferma che lo ha già "sentito" (riferendosi alle sue capacità di lettura della mente).

Sul Pianeta di Beerus, si discute di quel che è successo a Goku e di come siano tornati sul pianeta. Shin riceve una comunicazione da Fuwa, Kaiohshin del Sesto Universo. Gli comunica che il Sesto Universo è sotto attacco.

Nell'Universo 6, Cabbe si chiede se sia giusto lasciare Hit a occuparsi del problema. Si rassicura pensando alla forza di Hit. Ora, però, deve occuparsi di Caulifla e Kale, controllate mentalmente. Le due sono più forti del normale e riescono a mettere in difficoltà Cabbe. In suo aiuto arrivano Vegeta e Trunks che riescono a far uscire dal corpo delle ragazze dei parassiti Kamin e Oren. Caulifla e Kale, per ripagare l'aiuto del Settimo Universo, si offrono per sconfiggere i due gemelli della Core Area. Caulifla "prende in prestito" i Potara da Shin (che ha accompagnato i due Saiyan) per fondersi con Kale. Kafla chiede agli altri di fare da supporto a Hit, mentre lei si occupa di Oren e Kamin.

Hit affronta Zamasu con il suo Salto Temporale. Il candidato a Kaiohshin è indignato dal fatto che il sicario non sia una divinità però controlli il tempo, rimarcando sul fatto che i mortali devono essere distrutti. Hearts arriva e, dopo aver letto la mente di Zamasu, dice che non può essere d'accordo, in quanto quelli che devono essere distrutti sono gli dei. Zamasu chiede al collega di non immischiarlo con i mortali e poi chiede aggiornamenti sull'andamento del piano. Hearts risponde che il Seme ha bisogno di più energia, quindi suggerisce di spostarsi. Chiede a Hit chi sia il più forte guerriero che conosca. La mente dell'assassino vola subito a Jiren, ma si rifiuta di rispondere e attacca Hearts con il Salto Temporale. L'altro lo evita avendo letto nella sua mente. Chiede poi dove si trovi e anticipa di nuovo i suoi movimenti. Ora ha tutte le informazioni che gli servono. Zamasu uccide Hit con una lama di ki. Il telepatico si mette in contatto con Lagss e le chiede di preparare l'astronave e contattare i gemelli: il loro obiettivo è Jiren dell'Undicesimo Universo.

Beerus si sta dirigendo ad un incontro con Zeno e chiede a Whis cosa ne pensa riguardo alla scomparsa di Goku. Beerus crede che, poiché il desiderio chiesto al Dio Drago non lo abbia influenzato, forse è stato portato in un luogo dove non può sentire il potere del drago. O forse vi si è teletrasportato.

Goku è al Palazzo di Zeno, assieme al Gran Sacerdote che lo ha rigenerato e consegnato la sua stessa divisa. Il Gran Sacerdote si prepara a portarlo dai suoi amici.

Apparizioni

Personaggi

  • Oren
  • Kamin
  • Lagss
  • Cumber
  • Hearts
  • Zamasu Fuso
  • Vegeta
  • Trunks del Futuro
  • Cabbe
  • Caulifla
  • Kale
  • Kefla
  • Hit
  • Son Goku
  • Gran Sacerdote

Luoghi

  • Pianeta Prigione
    • Core Area
  • Pianeta di Beerus
  • Universo 6
  • Palazzo di Zeno

Oggetti

  • Potara

Tecniche

Trasformazioni

Battaglie

  • Cabbe (Super Saiyan), Vegeta (Super Saiyan Blue), Trunks del Futuro (Super Saiyan) vs. Oren (corpo di Caulifla), Kamin (corpo di Kale)
  • Kafla (Super Saiyan) vs. Oren, Kamin
  • Hit vs. Zamasu Fuso, Hearts

Navigazione

Stream the best stories.

Get Disney+