FANDOM

Una situazione disperata (ぜったいぜつめい Zettai Zetsumei) è il sessantaduesimo capitolo del manga di Dragon Ball Super.

Trama

Molo afferra il collo di Vegeta

Molo afferra il collo di Vegeta.

Molo spiega che ha assorbito i poteri di Seventhree, tornando alla sua forza originaria. Vegeta si riprende, deciso ad eliminare lo stregone una volta per tutte. In forma Blue Shinka, cerca di colpire l'avversario, che però evita tutti i colpi, impedendo al Saiyan di utilizzare la Separazione dello Spirit. Gohan spiega a Vegeta che passati trenta minuti, il potere di copia di Seventhree terminerà, facendo tornare Molo alla sua forza precedente. Molo, però, informa che essendo lui il possessore originario di quella forza, non c'è un limite di tempo. Detto ciò, afferra il collo di Vegeta, copiando le sue abilità.

Lo stregone atterra il Saiyan e lancia un Big Bang Attack, sottolineando che sia un nome esagerato per un semplice colpo di ki. Sul Santuario di Dio, tutti osservano impotenti. Dende decide di andare a restaurare le loro forze, lasciando il Santuario a Popo ed Esca. Crilin, nel frattempo, tenta di portare ai combattenti dei Senzu. Intanto, Gohan e Piccolo tentano un attacco in coppia. Mentre il namecciano afferra le gambe a Molo, Gohan gli immobilizza un braccio con un anello di ki, permettendo così a Goku di scagliare una Kamehameha.

Merus arriva sul campo di battaglia

Merus arriva sul campo di battaglia.

L'onda riesce solo a privare Molo di un braccio, che, purtroppo, fa rigenerare e con il quale trapassa il petto di Goku, lasciandolo privo di sensi a terra. Gohan, furioso, lo assalta, senza successo. Dende si mette in comunicazione con Piccolo, avvisandolo del suo arrivo. Molo riesce anche a percepire il discorso telepatico, creando una barriera attorno al campo di battaglia. Molo mette fuori gioco anche 17 e 18. Rassegnato, Piccolo decide di scagliare una Bomba Luce per distruggere tutto ciò all'interno della barriera. Prima che possa farlo, viene sconfitto dal Makankosappo di Molo. Intanto, un angelo apre un buco nella barriera. Ignaro di ciò, Jaco spara disperatamente con la sua pistola. Il proiettile si confonde con un altro sparato da colui che si scopre essere Merus, che ha infuso il suo ki nel colpo.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

Tecniche

Trasformazioni

Battaglie

  • Vegeta (Super Saiyan Blue Shinka) vs. Molo Trasformato
  • Son Goku (Super Saiyan Blue Perfezionato), Son Gohan (Potenziale liberato) vs. Molo Trasformato
  • Son Goku (Super Saiyan Blue Perfezionato) vs. Molo Trasformato
  • Son Gohan (Potenziale liberato) vs. Molo Trasformato
  • Androide 17, Androide 18 vs. Molo Trasformato
  • Piccolo vs. Molo Trasformato
  • Jaco Tillimentempibosh vs. Molo Trasformato

Galleria

Navigazione del sito

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+