FANDOM

La raccolta dei guerrieri della Terra (きゅうせんしゅうけつ Chikyū senshi shūketsu) è il cinquantaseiesimo capitolo del manga di Dragon Ball Super.

Trama

Il giorno dell'attacco di Molo, Jaco raggiunge la Terra per riunirsi con gli altri Pattugliatori Galattici e le nuove reclute: Piccolo, Gohan, Tenshinhan, Yamcha, Jiaozi, Crilin e Muten. Inoltre, Majin Bu viene riportato sulla Terra ancora addormentato. I prigionieri giungono sulla Terra e prima di andare all'attacco, si sparpagliano per rubare i tesori del pianeta. I Guerrieri si dividono. Crilin e Muten incontrano Yunba. L'Eremita, però, decide di seguire delle ragazze prigioniere.

Seventhree prende di soppiatto Gohan e Piccolo, copiando le loro abilità. I due sono preparati a contrastarlo e lo mettono alle strette. Gohan e Piccolo combinano il Masenko e il Makankosappo e distruggono quasi del tutto il corpo di Seventhree. Mentre si rigenera tenta di assorbire il loro ki con l'abilità di Molo. Lui e Shimorekka vengono colpiti da i nuovi arrivati: n°17 e 18, ai quali non possono assorbire il ki. Molo osserva la situazione, arrabbiato per l'inutilità dei suoi sottoposti. Decide, quindi, di intervenire di persona.

Vegeta e Pibara percepiscono l'inizio della battaglia, ma il Saiyan sceglie di terminare l'allenamento su Yardrat. Goku, nel frattempo, chiede informazioni per raggiungere la Terra.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

  • Terra
    • Palazzo di Dio
  • Pianeta Yardrat

Tecniche

  • Makankosappo
  • Masenko

Battaglie

  • Crilin vs. Yunba
  • Son Gohan, Piccolo vs. Seventhree
  • Tenshinhan, Jiaozi vs. Quoitur
  • Yamcha vs. Prigionieri
  • Muten vs. Prigionieri
  • Androide 17, Androide 18 vs. Settetre, Shimorekka

Navigazione del sito

Stream the best stories.

Get Disney+