FANDOM

VS Cumber (VSバーサスカンバー Bāsasu Kanbā) è il terzo capitolo del manga di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission.

Trama

Mai consegna a Trunks una Capsula Hoi Poi con una spada e dei vestiti avvertendogli che deve sbrigarsi perché Cooler è quasi senza forze. Cooler sta perdendo contro il Saiyan Malvagio. Trunks sferra un fendente per aiutare, ma è inutile. Giungono allora Goku e Vegeta che, con un calcio, allontanano l'avversario. Vegeta nota che Goku ha consumato un sacco di energie durante la sua forma scatenata. Il Saiyan Malvagio si rialza e nota la capigliatura rossa di Goku e, furioso, si libera della camicia di forza e carica all'attacco abbattendo i nemici. Fu è piacevolmente sorpreso che il Saiyan Malvagio, o Cumber, sia talmente forte da liberarsi dalle sue costrizioni. Cumber corre di nuovo contro i due Saiyan atterrati. Mai è vicino a loro e non vuole lasciarli in preda al nemico. Ricorda, d'un tratto, che Shin ha affidato lei delle cose. Chiede, quindi, ad Oolong di guadagnare del tempo per lei e di chiudere gli occhi. Infatti, spara un colpo luminoso che acceca temporaneamente Cumber. Approfitta del tempo per dare delle cose a Goku che inizia correre lontano da lei. Cumber lo raggiunge ma quello sembrava Goku era in realtà Oolong trasformato. Alle spalle del Saiyan Malvagio si innalza un ki fortissimo. L'essere da cui scaturisce il ki si avvicina a Cumber e riesce quasi a ferirlo. È Vegeth Super Saiyan Blue.

Trunks lo nota e Mai gli spiega che Shin le ha prestato i Potara assieme ai Senzu. Fu è contento di essere riuscito a vedere dei Potara in funzione e ricorda di aver affidato a Cumber una Sfera del Drago. Cooler osserva ferito lo scontro tra i due Saiyan. Un ombra alle spalle di Oolong pensa che sarà meglio lasciare perdere quella Sfera del Drago per il momento. Decide così di andarsene. Trunks e Cooler lo seguono e vengono avvolti dall'ombra sviluppata dall'essere misterioso, sparendo.

Nel frattempo, la lotta da Vegeth e Cumber si fa sempre più accesa, con il primo che ricorre al Kaioken e il Saiyan Malvagio che, prima, utilizza il Super Saiyan e poi crea una Power Ball per trasformarsi in Oozaru.

Cooler e Trunks si ritrovano nell'area "Chaos" del Pianeta. Cooler spiega al ragazzo che ha deciso di seguire l'alieno misterioso perché sembra avere un'idea di dove si trovino le Sfere del Drago. Durante la loro ricognizione, i due trovano l'esercito di Freezer sconfitto. All'improvviso appaiono da un fumo oscuro Cell, Slug, Bojack, Turles e Kid Bu.

Apparizioni

Personaggi

  • Mai del Futuro
  • Trunks del Futuro
  • Oolong
  • Cooler
  • Cumber
  • Son Goku
  • Vegeta
  • Vegeth

Luoghi

  • Pianeta Prigione
    • Area "Green"
    • Area "Chaos"

Oggetti

  • Capsule Hoi Poi
  • Potara
  • Senzu

Tecniche

Trasformazioni

Battaglie

  • Trunks del Futuro, Son Goku (Super Saiyan God), Vegeta (Super Saiyan Blue) vs. Cumber
  • Vegeth (Super Saiyan Blue, Super Saiyan Blue Kaioken) vs. Cumber (Super Saiyan)

Navigazione

Stream the best stories.

Get Disney+