FANDOM

"Esplosione!! Super abilità!!" (さくれつ!!ちょうアビリティ!! Sakuretsu!! Chō Abiriti!!) è il secondo capitolo (o missione) del manga di Dragon Ball Heroes: Victory Mission. Scritto e disegnato da Toyotaro e pubblicato sulla rivista V-Jump, è composto da sole due pagine.

Trama

Rientrato nel gioco di Dragon Ball Heroes, Beat si sta battendo contro Baby Vegeta. Dopo essere stato colpito, riceve da Sora il consiglio di farsi aiutare dai compagni. Ignorante dei propri "compagni", si volta, e vede Goku, Vegeta e Trunks Super Saiyan 3 e Pan. Poi Sora gli parla della possibilità di richiamare compagni in battaglia con le carte evocazione. Beat si trasforma in Super Saiyan, e lui e I suoi compagni si alzano in volo all'attacco. Poi lui evoca in suo aiuto Luud, ad alta voce. Luud compare in campo di battaglia, e dalla bocca lancia il suo raggio Crimson Scream, colpendo Baby Vegeta in pieno. Beat e I suoi compagni iniziano ad esultare, ma, quando il fumo si dirada, si scopre che Baby Vegeta è ancora in piedi, e che, anziché ferirsi, si è evoluto in Super Baby Vegeta.

Apparizioni

Navigazione del sito

Stream the best stories.

Get Disney+