FANDOM

Saiyan Malvagio (あくのサイヤじん Aku no Saiyajin) è il secondo capitolo del manga di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission.

Trama

Pianeta Prigione, area "Slum". Trunks è nel mezzo di un combattimento contro Bojack, che è in possesso di una sfera del drago. Prima che il criminale possa rispondere all'attacco del Saiyan, viene ucciso da un Raggio Letale. Trunks ringrazia il suo salvatore, Cooler. Quest'ultimo gli suggerisce di non abbassare mai la guardia. Tra sé e sé crede che il ragazzo possa essere ancora utile, nonostante non avesse Sfere del Drago con lui. Da dei detriti vicino alla zona di battaglia, Trunks nota uscire Oolong.

Goku, Vegeta e Mai continuano la loro ricerca per Trunks, seguiti da un drone ricognitore con cui Fu si tiene in contatto con loro dal suo laboratorio. Fu suggerisce loro di stare attenti, dato che gli altri prigionieri si dirigeranno verso di loro per impossessarsi della Sfera. Proprio in quel momento, nota che c'è un soggetto che si avvicina a loro; anche i due Saiyan percepiscono il suo ki e si preparano a reagire trasformandosi in Super Saiyan Blue. Fu è sorpreso, dato che quel soggetto è talmente forte che l'ha dovuto sigillare e nonostante ciò è riuscito a fuggire: è il cosiddetto "Saiyan Malvagio". Quest'ultimo emana un aura terribile e indossa un indumento contenente che gli immobilizza le braccia.

Goku carica contro di lui ma viene avvolto dal ki dell'avversario. D'un tratto, Goku si ritrova in uno stato corrotto e malvagio del Super Saiyan 2. Vegeta viene neutralizzato da quest'ultimo, quindi Goku attacca Mai. Per proteggerla, si frappone tra loro Trunks. Il giovane si trova in difficoltà contro la forza del Saiyan, perciò Cooler lo aiuta allontanando Goku con la coda.

Fu si rivela sorpreso dal fatto che Trunks sia scappato dalla zona "Slum", ma deve tenere in conto che ha incontrato un aiutante. Poi provoca quest'ultimo dicendogli che, notando che sembra essere in difficoltà, avrebbe dovuto portare suo fratello minore. Cooler risponde che l'ha sottovalutato, lui puo fare qualsiasi cosa che Freezer possa fare. Detto ciò, raggiunge lo stadio Golden. Per mostrare che non deve essere paragonato a Freezer parte all'attacco di Goku, sconfiggendolo e liberandolo dallo stadio controllato. Il Saiyan Malvagio si carica, pronto ad attaccare.

Apparizioni

Personaggi

  • Trunks del Futuro
  • Bojack
  • Cooler
  • Oolong
  • Son Goku
  • Vegeta
  • Mai del Futuro
  • Saiyan Malvagio

Luoghi

  • Pianeta Prigione
    • Area "Slum"
    • Area "Green"

Oggetti

  • Nuove Sfere del Drago

Tecniche

Trasformazioni

  • Super Saiyan
  • Super Saiyan Blue
  • Super Saiyan Scatenato
  • Golden Cooler

Battaglie

  • Trunks del Futuro (Super Saiyan), Cooler (Forma Finale) vs. Bojack
  • Son Goku (Super Saiyan Scatenato) vs. Vegeta (Super Saiyan Blue), Trunks, Cooler (Forma Finale, Golden Cooler)

Navigazione

Stream the best stories.

Get Disney+