FANDOM

"La battaglia finale" (さいじゅうけつせん, Saishū Kessen) è il dodicesimo e ultimo capitolo del manga di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission!!.

Trama

Gravemente ferita, Lagss tenta di tornare da Hearts ma viene avvolta da una nebbia oscura: è Ozotto, che intende appropriarsi dei poteri della donna. Il demone la assorbe attraverso la nebbia e si dilegua, ritenendo che al pianeta non rimanga molto tempo.

Vegeta propone la fusione a Goku che risponde ricordando al rivale le pose imbarazzanti da compiere. Vegeta, infatti, intende utilizzare i Potara di Fuwa, che assiste da lontano. Purtroppo, il Kaiohshin li aveva già consegnati a Caulifla e Kale. Per permettere ai due Saiyan di compiere la danza, Jiren libera il suo ki per contrastare gli effetti della gravità di Hearts.

Hit blocca per qualche istante Hearts utilizzando la Gabbia Temporale, giusto in tempo per far fondere Goku e Vegeta. Gogeta colpisce molteplici volte l'avversario, nonostante lui riesca a leggere i suoi movimenti. Irritato, Hearts libera il potere completo del Seme Universale e intrappola Gogeta in un cubo di gravità, che fa successivamente esplodere. Hearts ritiene che gli umani si ostinino a non capire che gli dèi potrebbero eliminarli all'istante per qualunque motivo. Gogeta non vuole capire gli ideali del nemico che, secondo lui, non riuscirebbe nemmeno a realizzare con il suo attuale potere. Il Saiyan carica una Kamehameha che travolge Hearts e distrugge il meteorite. Hearts spera che gli umani possano trovare pace un giorno, credendo che anche i resti del meteorite possano uccidere la popolazione. Invece, questi vengono distrutti dai guerrieri della Terra. Goku, Vegeta, Trunks, Piccolo e n°17 si riuniscono al termine del conflitto.

Dal suo laboratorio, Fu osserva l'accaduto, felice per il risultato; non si stanca mai di studiare i Saiyan. Contemplando una sfera di vetro, annuncia l'inizio del vero esperimento.

Apparizioni

Personaggi

  • Lagss
  • Ozotto
  • Gogeta
    • Son Goku
    • Vegeta
  • Hearts
  • Fuwa
  • Jiren
  • Hit
  • Trunks del Futuro
  • Fu

Luoghi

  • Terra

Tecniche

  • God Meteor
  • Gabbia Temporale
  • Kamehameha

Trasformazioni

Battaglie

  • Jiren, Hit vs. Hearts
  • Gogeta (Super Saiyan Blue) vs. Hearts

Navigazione del sito

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+