FANDOM

"La forma definitiva" (きゅうきょくけいたい Kyūkyoku Keitai) è l'undicesimo capitolo del manga di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission.

Trama

Piccolo e n°17 si dirigono al campo di battaglia. Il cyborg è preoccupato che non ce la possano fare, in quanto sembra che Hearts possa distruggere Zeno. Piccolo lo rimprovera per avere timore e informa che Gohan arriverà, dopo che abbiano finito ad evacuare l'area, come ordinato da Shin. Vengono intercettati da Lagss che li attacca con un drago di cristallo. N°17 alza una barriera. Al dissolversi del fumo sollevato dal colpo, Lagss nota che di Piccolo rimangono solo il turbante e il mantello. Il cyborg distrae Lagss e lei capisce che stanno guadagnando tempo. Piccolo arriva dal fumo ed elimina il drago con un Makankosappo. N°17 ne approfitta e la sconfigge con un colpo alle spalle.

Goku, Vegeta, Hit e Jiren caricano contro Hearts, che li allontana tutti con forza. Hit utilizza il Salto Temporale e nota delle sfere di gravità che si muovono ad altissima velocità e rimbalzano durante gli attacchi. Goku devono solo schivarle, ma viene colpito da tecniche di Hearts attraverso le sfere. Hearts utilizza un Gravity Finale per imporre una pesante gravità sulla zona. Inizia a sentire i pensieri dei terrestri spaventati e non capisce perché non accettino la sua libertà. Scoppia a piangere, pensando che la mentalità degli dei è troppo radicata. Prende questa come prova indicante che gli dei devono essere distrutti e indirizza un meteorite sulla Terra. Vegeta si oppone alla gravità e capisce che devono ricorre alla fusione.

Apparizioni

Personaggi

  • Piccolo
  • Androide 17
  • Lagss
  • Hearts
  • Jiren
  • Hit
  • Son Goku
  • Vegeta

Luoghi

Tecniche

  • Bukujutsu
  • Glass Dragon (グラスドラゴン )
  • Barriera
  • Float Mirror
  • Makankosappo
  • Salto Temporale
  • Sfere di Gravità (重力玉 Jūryokudama)
    • "Stop" ("ストップ" Sutoppu)
    • "Anti" ("アンチ" Anchi)
    • "Press" ("プレス" Puresu)
  • Gravity Finale (グラビティ・フィナーレ Gurabiti Fināre)
  • Fusione (nominata)

Trasformazioni

Battaglie

  • Androide 17, Piccolo vs. Lagss
  • Hearts vs. Son Goku (Super Saiyan Blue), Vegeta (Super Saiyan Blue), Jiren, Hit

Navigazione del sito

Stream the best stories.

Get Disney+