FANDOM

"Il Seme dell'Universo" (ちゅうたね Uchū no Tane) è il decimo capitolo del manga di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission.

Trama

Zamasu si allontana dall'area di battaglia intento ad appropriarsi del Seme dell'Universo. Decide di terminare l'accordo con Hearts. Viene bloccato, però, da Lagss che lo blocca nel vetro, per poi rivestire il Seme con un prisma di vetro. Lagss dà del traditore a Zamasu che minaccia di eliminare lei e Hearts. Non termina di parlare che Trunks lo fende in due. Dopo l'attacco, anche la spada del ragazzo viene ricoperta in vetro.

Dopo aver legato Oren e Kamin, Jiren e Dyspo notano che la struttura di vetro gigante è scomparsa, capendo che gli avversari rimanenti si sono diretti al Settimo Universo.

Nel Settimo Universo, Hearts ammira i dintorni e viene raggiunto da Goku, Vegeta e Shin. Quest'ultimo gli chiede cosa intenda fare con la tecnologia dell'Universo 3. Hearts spiega che i mortali vivono sotto la tirannia degli dei, trattenendo i loro desideri. Con la sua tecnologia intende portare a galla i desideri della gente e distruggere Zeno. I tre sono sconcertati. Shin parte per raggiungere Bulma ed organizzare un piano d'evacuazione in casi estremi. I due Saiyan caricano in forma Blue contro l'avversario. Non riuscendo a cavarsela solo leggendo le loro menti, Hearts immobilizza i due attraverso cubi con gravità cento volte quella della Terra e che moltiplica i danni ugualmente.

Goku e Vegeta vengono lanciati in giro, subendo gravi ferite. Sul posto giungono Hit e Jiren, che liberano i due Saiyan e prendono il loro posto nella lotta contro Hearts, volendo ripagarli per l'aiuto dato loro. Hearts blocca Jiren, riconoscendolo come il più forte tra gli universi. Hit avanza verso il nemico e riesce a colpirlo ricorrendo al Salto Temporale. Hearts è incredulo. L'assassino gli spiega che pensa ad un altro attacco rispetto a quello iniziale durante gli 0.2 secondi del Salto. Nel frattempo, Jiren riesce a liberarsi dal cubo e assieme a Hit carica contro Hearts. I due vengono divisi da una cupola di cristallo che riveste Hearts generata da Lagss. Quest'ultima lo informa di ciò che è successo agli altri Guerrieri loro alleati e gli consegna il Seme Universale.

Proprio quando i quattro guerrieri si preparano ad attaccare, Hearts emerge dalla cupola, potenziato dal Seme Universale.

Apparizioni

Personaggi

  • Zamasu Fuso
  • Lagss
  • Trunks del Futuro
  • Jiren
  • Dyspo
  • Oren
  • Kamin
  • Son Goku
  • Vegeta
  • Shin
  • Zeno (immagine)
  • Hit
  • Cumber (immagine)

Luoghi

Oggetti

  • Seme dell'Universo

Tecniche

  • Bukujutsu
  • Vetrificazione
  • Gravity Cage (重力の檻グラビティケージ )
  • Salto Temporale
  • Glass Dome (グラスドーム )

Trasformazioni

  • Super Saiyan Blue

Battaglie

  • Son Goku (Super Saiyan Blue), Vegeta (Super Saiyan Blue) vs. Hearts (base, Super)
  • Hit, Jiren vs. Hearts (Super), Lagss

Navigazione del sito

Stream the best stories.

Get Disney+