Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia
Goku e Vegeta SS 4.jpg
Voce non canonica
Questa voce tratta di un argomento relativo al mondo di Dragon Ball. Affronta tuttavia, parzialmente o totalmente, di materiale non canonico e quindi non appartenente all'opera originale.

Cacao (カ カ オ Kakao) è un membro della Squadra spaziale Crasher, capeggiata da Turles, ed è comparso nel film Dragon Ball Z: La Grande Battaglia per il Destino del Mondo.

Descrizione

Aspetto

Cacao è un cyborg. Ha la pelle rosa simile al magma. Porta un'Armatura da Battaglia con delle armi incorporate e immune ad attacchi normali.

Storia

Cacao era in origine un cyborg guerriero del pianeta Ikonda. Si unisce in seguito alla Squadra spaziale Crasher guidata da Turles.

Aiuta Turles a far crescere il Sacro Albero dello Spirito sul pianeta Terra. Combatte assieme a Daiz contro Son Goku per difendere la crescita dell'albero e la sua successiva fruttificazione. Verranno però sconfitti da Goku e uccisi definitivamente a causa del pugno di Goku, rafforzato con il Kaioken.

Tecniche e Abilità

Cacao possiede un'armatura che ingloba armi da combattimento.

Con la sua armatura speciale possiede una varietà di armi e colpi che lo facilitano nei combattimenti e a sconfiggere Yamcha durante lo scontro con i Guerrieri Z.

Curiosità

  • Il nome Cacao deriva dal termine cocoa, dalla quale si ricavano molti prodotti, tra cui il cioccolato.

Riferimenti

Advertisement